San Valentino, Motivi lancia la collezione speciale dedicata ai cani

In occasione di San Valentino 2022, Motivi lancia una nuova collezione dedicata ai quattro zampe; collari e guinzagli speciali, pensati per donare un gesto d’amore ai cani. La Festa degli Innamorati, infatti, non deve riguardare solo le coppie, ma anche chiunque condivida nella propria vita un rapporto speciale; perché no, anche con un pet. Sono tanti, infatti, gli animali che riempiono d’amore le giornate di tante persone; proprio per questo la nota linea di abbigliamento per donne, ha studiato un regalo speciale, nel segno proprio di questo amore.

Il regalo perfetto per San Valentino

Del resto chi vive con un cane è pienamente consapevole di quanto questi animali siano in grado di donare affetto e amore incondizionati. Quindi, proprio in occasione di San Valentino, quale pensiero migliore se non quello creato a posta da Motivi? Per celebrare il sentimento, forse, più autentico che ci sia.

Come scrive la nota che lancia la collezione: “Tra le cose che accomunano la maggior parte delle donne che condividono la vita con un cane ce n’è una che mette d’accordo tutte; il sentimento di amore, tenerezza, simpatia che provano per il proprio compagno a 4 zampe e il piacere di poter trascorrere del tempo con lui“. La collezione speciale a tema San Valentino, come annunciato da Motivi, sarà disponibile dal 12 febbraio, sia nei negozi che nei siti ufficiali dello store.

Motivi Pet Collection

Motivi firma una dichiarazione d’amore speciale per San Valentino

Allora forse è proprio così: il vero amore ha più di due zampe?” suggerisce la nota, che rivela ancora: “Motivi firma una dichiarazione d’amore vera a propria, come si fa prima di una grande proposta, con un progetto per i propri social dedicato a tutte coloro che ogni giorno si fanno riempire la vita da un amico peloso. Il finale sarà una vera sorpresa“.

Quello proposto da Motivi si presenta come un San Valentino fuori dagli schemi, dove a condividere l’amore non sono per forza due persone, ma anche i quattro zampe. Proprio per questo, per le passeggiate al parco, per i momenti di condivisione e divertimento il marchio d’abbigliamento propone la prima linea di collari e guinzagli. Gli accessori, adatti per i cani, sono disponibili in tre varianti di colori: nero, rosso e burro. Inoltre, i guinzagli e i collari (quest’ultimi sviluppati in taglia S ed M regolabili), sono impreziositi da un dettaglio unico: il Double Love Motivi; ovvero il doppio cuore incrociato che gioca sul concetto di infinito, come infinito può essere l’amore tra un cane e la sua proprietaria (o il suo proprietario).

Motivi PetCollection

LEGGI ANCHE: Il San Valentino di 2.8 design for dogs: tante idee regalo per i pet lovers 

Impostazioni privacy