Top Dog, Olimpiadi a 4 zampe: la serie dedicata a cani e padroni torna su Blaze

Top Dog, la serie dedicata ai cani e ai loro padroni, sta per tornare su Balze; in prima assoluta in Italia sul canale 127 di Sky. Si tratta della seconda stagione di questo adrenalinico appuntamento in cui i quattro zampe si sfidano in prove emozionanti per guadagnare la medaglia olimpica targata Top Dog.

Una serie emozionante in cui i cani si sfidano in prove ricche di adrenalina in quelle che si possono definire, senza dubbio: Olimpiadi a 4 zampe. La serie torna su Balze, il prossimo 18 marzo, per la sua seconda stagione; il nuovo appuntamento si prospetta essere sempre ricco di novità e sfide che metteranno alla prova le abilità dei cani e dei loro proprietari.

Lo show è per gli appassionati di cani, ma non solo; la trasmissione, infatti, si presenta ricca di colpi di scena e momenti divertenti in grado di coinvolgere chiunque. Una sfida continua per le coppie cane-addestratore, fino all’ottenimento della medaglia olimpica Top Dog.

La seconda stagione in esclusiva

Torna l’appuntamento per gli appassionati del mondo cinofilo, ma non solo; Top Dog arriva il prossimo 18 marzo su Blaze con degli show e sfide inediti. La seconda stagione della serie, dedicata a cani e proprietari, sarà in onda in esclusiva in Italia sul canale 127 di Sky. Come si legge sulla nota che annuncia il lancio della nuova trasmissione, Top Dog: Olimpiadi a 4 zampe (titolo originale America’s Top Dog 2) si presenta come una competizione cinofila in cui gli addestratori e i loro compagni a quattro zampe saranno impegnati in una serie di prove intense, divertenti e adrenaliniche; sfide che avranno lo scopo di testare la velocità, l’agilità e le capacità del cane.

Top Dog Olimpiadi cani

Un programma che si propone per tutti gli appassionati del mondo a quattro zampe, ma anche per chiunque abbia la curiosità di scoprire nuove cose su questi meravigliosi esemplari. Scrive la nota: “Un difficile percorso ad ostacoli da completare nel minor tempo possibile ed una serie di prove che metteranno in difficoltà la più esperta coppia cane-addestratore. Chi fiuterà la strada migliore per aggiudicarsi l’ambito trofeo?“. E come suggerisce ancora il comunicato, gli appuntamenti dedicati agli animali non finiscono qui; a partire dal 9 marzo alle 21.50, infatti, sempre su BLAZE arriva Super Pet: eroi con le zampe, una nuova serie che: “Grazie a riprese casuali o filmati di videosorveglianza, mostra i gesti eroici di tanti animali che svelano i lati più nascosti dei nostri amici pelosi e piumati!“.

Top Dog Olimpiadi

LEGGI ANCHE: Leoni allevati per i cacciatori: l’Italia tenta di opporsi

Impostazioni privacy