‘Quattrozampeinfiera’ a Napoli: design, moda e glamour a misura di animali

Quattrozampeinfiera arriva a Napoli portando con sé un’ondata di design, moda e glamour dedicato agli animali e a tutti gli amanti di cani e gatti. All’evento più grande dedicato agli amici a quattro zampe non solo allettanti occasioni per i fashion lovers, ma anche tanto divertimento e sport.

Quattrozampeinfiera, la fiera-evento dedicata al mondo degli animali, arriva a Napoli nel week-end dal 9 al 10 aprile. Due giorni dedicati ai cani e ai gatti e non solo; un momento per tutti coloro che amano i quattro zampe e il mondo della moda, del design e del glamour.

L’evento sarà diviso in due sezioni; l’area commerciale si svilupperà nei 2 padiglioni, mentre le attività sportive, prenderanno forma nella splendida cornice del parco della Mostra D’Oltremare. Un momento per coniugare la passione per gli animali alla passione per il fashion.

Gli articoli fashion di Quattrozampeinfiera

All’evento Quattrozampeinfiera a Napoli un’area completamente dedicata al pet-fashionlaboratori artigianali di accessori per cani, rigorosamente fatti a mano come vuole la sartoria napoletana (Labart Dog) e accessori ecosostenibili, porta ciotole dalle forme originali, poltrone o borse trasportino prodotti nel rispetto della natura (Collars4pets). Come dichiara Stefano Lamberti, Responsabile Commerciale di Quattrozampeinfiera: “Da sempre attenta alle nuove tendenze, Quattrozampeinfiera offre una vasta gamma di accessori all’ultima moda, un settore in continua crescita. Non è un caso che oltre la metà di coloro che possiedono animali, non badi a spese quando si tratta di fare shopping per il proprio animale“.

Quattrozampeinfiera fashion

Come rivela ancora la nota che lancia l’evento, Lamberti racconta più nel dettaglio gli articoli offerti dall’evento. “Si comincia acquistando articoli indispensabili come cucce, ciotole e copertine – aggiunge il Direttore Commerciale – Per poi puntare l’attenzione verso giocattoli, accessori estetici o di abbigliamento più estroso. In media la spesa mensile per ogni animale ammonta a circa 70 euro“.

Il supporto ai giovani scrittori e l’area bimbi

Quattrozampeinfiera a Napoli, però, non si presta solo alla moda; la manifestazione, infatti, supporta anche i giovani scrittori; in occasione della due giorni partenopea sarà infatti presentato il libro: Philì, la cagnolina geniale, che narra la storia di una cagnolina dai primi mesi di vita fino alla sua tarda età. L’autore è Gabriele Volpe di appena 11 anni. Inoltre, l’evento ospita anche un’area bimbi proposta da Milena Kids; in questo spazio i bambini potranno partecipare a laboratori artistici, dove il tema centrale saranno ovviamente gli animali.

Come per l’evento di Roma, anche in questo caso Quattrozampeinfiera offre la possibilità di potersi interfacciare con Associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione; un modo per poter usufruire di consigli utili in vista di una prossima adozione di un quattro zampe. Numerosi anche le attività sportive e i centri cinofili coinvolti; splash dog, ricerca dispersi, longhina, disc dog, rally obedience, agility dog, ricerca tartufo. “Insomma tante attività per tutti i gusti!”; del resto, come conclude la nota: “Quattrozampeinfiera è una grande fiera che coinvolge aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, toelettatori, associazioni benefiche, stilisti, influencer per un mondo a misura di cane e gatto!”.

quattrozampeinfiera Milano

LEGGI ANCHE: Cagnolini e coniglietti a scuola con la Pet Therapy: progetto di For a Smile Onlus

Lascia un commento

Impostazioni privacy