Floriana Secondi presenta il piccolo Leon, dopo la morte dei tre gatti

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Floriana Secondi ha parlato del piccolo Leon, il cucciolo di chihuahua entrato da poco nella sua famiglia. La new entry è arrivata dopo un periodo delicato, segnato dalla scomparsa dei suoi tre gatti. Ecco dunque gli scatti condivisi dall’ex naufraga.

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, attualmente in onda, ha visto nel proprio cast anche Floriana Secondi. La 45enne ha concluso la sua esperienza dopo diverse settimane, ricongiungendosi con il figlio Domiziano e il compagno Angelo. Come ha raccontato nel salotto di Pomeriggio Cinque, il suo ritorno non è stato dei migliori. L’ex naufraga ha difatti rivelato nello studio di Barbara d’Urso: “Ho perduto tre gatti quando ho fatto L’Isola, uno mi è morto in clinica, c’è stata una strage.” Un duro contraccolpo per la Secondi, al quale il fidanzato ha cercato di porre rimedio a modo suo: in che modo? Con il piccolo cucciolo di chihuahua che hanno deciso di chiamare, di comune accordo, Leon.

Floriana Secondi gatto
Floriana Secondi e il gatto Zeus/Instagram

Floriana Secondi ritrova la felicità con Leon: ecco il nuovo cane

Una volta fatto ritorno dall’Honduras, Floriana Secondi ha ricevuto una festa a sorpresa dal compagno, con il quale fa coppia fissa da molti anni. E proprio in occasione dei festeggiamenti, l’uomo si sarebbe sbilanciato, donandole il cucciolo tanto atteso. Come infatti ha ammesso l’ex naufraga nello studio di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso: “Ora mio figlio Domiziano avrà un fratello cagnolino. Il mio compagno mi conosce perfettamente bene e sa che lo desideravo.” E, in effetti, l’opinionista e personalità televisiva non ha perso tempo, mostrando la new entry sui propri social.

Leon il cane di Floriana Secondi
Floriana Secondi/Instagram

Il piccolo Leon si va ad aggiungere alla sua “sorellina”, che diversi mesi fa Floriana Secondi aveva mostrato sempre sul proprio profilo Instagram, ovvero Nikla. Quest’ultima è un bassotto bianco e nero, con degli occhioni neri e uno sguardo che comunica dolcezza, tanto da conquistare i fan dell’ex naufraga. Pare, inoltre, che la romana verace abbia un altro cane ancora, Milo, complice inconsapevole di uno scherzo che nel 2017 le ha causato un bello spavento. A Floriana, i fautori dello scherzo avevano fatto credere che il piccolo avesse ingoiato un anello. Da ciò è nata una discussione con conseguente sfuriata della diretta interessata, conclusa nel migliore dei modi (almeno da parte degli ideatori). Certo, la felicità per la new entry sicuramente non le farà dimenticare i tre gatti, tra cui Zeus, ma potrà aiutarla ad alleviare il dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floriana Secondi (@floriana_secondi_real)

Impostazioni privacy