La principessa Beatrice ha preso il posto della regina Elisabetta ad un importante evento ippico. La Sovrana, che ultimamente si assenta spesso a causa dei problemi di mobilità, ha scelto la figlia del principe Andrea per questo compito.
Beatrice di York è apparsa raggiante mentre rivestiva i panni della Sovrana in un’anteprima del Royal Windsor Horse Show.
La sua presenza all’evento tuttavia non significa che Elisabetta II abbia rinunciato del tutto ad essere presente. Si dice, infatti, che gli assistenti di Palazzo e gli organizzatori stiano lavorando a piani di emergenza per permettere alla regina Elisabetta di partecipare nelle prossime date con il massimo comfort.
Il Royal Windsor Horse Show è previsto per domenica sera, ma sono già in corso le prove generali dell’evento. Il RWHS ha preso il via ufficialmente ieri sera, con più di 500 cavalli e 1000 artisti che si impegneranno per stupire il pubblico nell’evento equestre. Si tratta di un evento a cui la regina Elisabetta ha sempre tenuto molto. D’altronde è celebre la sua passione per gli animali e il fatto che adori trascorrere del tempo con i cavalli.
Non a caso, infatti, ha scattato l’ultimo ritratto ufficiale proprio in compagnia di due esemplari a cui è molto legata. Nonostante i problemi di salute, dunque, la regina sta “pianificando e sperando di partecipare” almeno a parte delle due ore di esibizione. Se dovesse essere in forze, infatti, potrebbe fare anche una breve apparizione allo show che ha per protagonisti i cavalli. La manifestazione culminerà domenica, quando verrà trasmessa in diretta sul canale ITV.
Intanto all’inaugurazione si è presentata la nipote, la principessa Beatrice. La figlia del principe Andrea sembrava essere molto emozionata dal suo ruolo. La Regina è stata costretta a ritirarsi da questo impegno all’ultimo minuto, come è oramai prassi da qualche mese. Ultimamente, infatti, la Sovrana ha rinunciato a prendere parte all’apertura del Parlamento inglese. In un comunicato stampa Buckingham Palace ha affermato che ha sofferto di ricorrenti “problemi di mobilità episodici” che l’hanno messa in difficoltà.
La principessa Beatrice ha superato la prova e la stampa inglese l’ha definita una degna sostituta all’evento. Ha sorriso e salutato mentre attraversava l’arena principale a bordo di una Range Rover accompagnata dal marito Edoardo Mapelli Mozzi. La regina Elisabetta potrebbe decidere di utilizzare lo stesso mezzo per raggiungere l’evento evitando di compiere il tragitto a piedi. Secondo le fonti, infatti, ha difficoltà a rimanere in piedi per troppo tempo.
In molti si chiedono se il gatto capisce se ha di fronte una persona buona…
La reazione del bambino quando scopre che gli regalano un cucciolo sta commuovendo tutti sui…
Quali sono le migliori cucce per i cani secondo gli esperti? Non sono tutte uguali,…
Ciò che riesce a fare questo gattino contorsionista è la dimostrazione che tutto è possibile…
Alcuni tipi di ragni vivono in casa nostra e sono molto comuni, oltre che innocui,…
Mamma anatra ha compiuto un gesto coraggiosissimo pur di trarre in salvo il suo piccolo…