Blanco e il suo amore per il piccolo Riccardo: ecco il suo cane

Blanco è tra i nomi del momento della musica italiana. Il giovane sembra avere anche una passione per gli animali e in particolare per i cani. Sui propri social ha condiviso alcuni mesi fa una breve clip, presentando a tutti il suo Riccardo.

Ormai Blanco è tra gli artisti italiani più in rapida ascesa. Grazie alla vittoria del 72° Festival di Sanremo, conseguita in coppia con Mahmood con il brano Brividi, rappresenterà l’Italia agli attuali Eurovision Song Contest. Vista la vittoria del nostro Paese, grazie ai Maneskin, il duo composto da Blanco e Mahmood è approdato direttamente all’attesissima finale, che si terrà sabato 14 maggio. Oltre alla musica, il giovane bresciano, al secolo Riccardo Fabbriconi, sembra avere un’altra grande passione: i cani. Sul proprio profilo Instagram, alcuni mesi fa, ha presentato il suo piccolo Riccardo.

Blanco, in attesa dell’Eurovision Song Contest 2022: ecco chi è Riccardo, il suo bulldog

Appena diciannovenne, Blanco vanta già dei numeri da capogiro. Il suo album d’esordio, Blu celeste, è a quota quattro dischi di platino. Sulla classifica redatta da Rolling Stone Italia, il disco occupa il settimo posto tra i migliori 20 album usciti nel 2021. Al contempo, il cantautore italiano ha incuriosito il pubblico anche per la sua situazione sentimentale. Se fino a due mesi fa il diciannovenne risultava fidanzato con Giulia Lisioli, ora sembrerebbe passato oltre con Martina Valdes, che si troverebbe con lui a Torino. Ma, a prescindere da tutto, il giovane può fare affidamento a una presenza costante al suo fianco: il bulldog Riccardo.

Lo aveva mostrato con una breve clip condivisa sul proprio profilo Instagram alcuni mesi fa. Il piccolo è un bulldog di colore bianco e marrone e con il giovane interprete sembra avere un rapporto molto stretto, tant’è che condividerebbero perfino lo stesso nome. Immediatamente, la clip ha conquistato i follower di Blanco, facendo incetta di like e commenti. L’amore per i cani è un tratto che sembra accomunarlo al collega Mahmood. Il cantante, già vincitore del Festival di Sanremo 2019 con Soldi possiede un cane di razza Levriero, che il cantautore ha definito Sfinge.

Per ora i due dovranno stare separati, in attesa della finalissima dell’Eurovision Song Contest 2022. Chissà che non riesca a conquistare anche la vetta della nota kermesse musicale, portando l’Italia per il secondo anno di seguito sul tetto d’Europa. Non ci resta dunque che aspettare la finalissima di sabato 14 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Impostazioni privacy