Victoria Cabello, dopo Pechino Express: tutto su Silvano, il suo cane

Irriverente e frizzante, come ha dimostrato a Pechino Express, Victoria Cabello sembra avere un grande amore: il suo cane Silvano. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice si mostra costantemente in suo compagnia: scopriamo qualcosa in più sul suo amico a quattro zampe.

L’ultima puntata di Pechino Express, andata in onda ieri sera giovedì 12 maggio, ha visto trionfare la coppia dei Pazzeschi, composta da Victoria Cabello e Paride Vitale. La conduttrice, da tempo lontana dal mondo dello spettacolo a causa di alcuni problemi di salute, è tornata nuovamente alla ribalta, accolta dall’affetto dei telespettatori. Quella del travel game è stato un trionfo che la conduttrice ha potuto godersi con il piccolo Silvano, il fedele amico a quattro zampe al suo fianco da diverso tempo. Sul proprio profilo Instagram, la Cabello si è più volte mostrata in sua compagnia: ecco di chi si tratta.

Victoria Cabello e Paride Vitale
Courtesy of Press Office

Victoria Cabello: chi è Silvano, il suo fedele amico a quattro zampe

Classe 1975, Victoria Cabello è nata a Londra da padre italiano e madre inglese. È cresciuta a Valsoda, in provincia di Como, ma all’età di 20 anni si trasferisce a Milano, dove inizia a studiare recitazione. Debutta al cinema nel 1995, comparendo in Ragazzi della notte di e con Jerry Calà. Al contempo, intraprende l’attività di conduttrice, salendo al timone di programmi come MTV Select, Hitlist Italia nella stagione 1997/98. Proprio su MTV trova la sua fortuna, divenendo inviata speciale di eventi come MTV Video Music Awards e gli Europe Music Awards.

Victoria Cabello
Victoria Cabello/Instagram

Ma è dal 2002 al 2007 che si afferma definitivamente debuttando su Italia 1 come inviata speciale de Le Iene. Il 2006 è stato anche l’anno del Festival di Sanremo, condotto al fianco di Giorgio Panariello e Ilary Blasi. È stata anche conduttrice di Quelli che il calcio e del talk su LA7 Victor Victoria – Niente è come sembra mentre, nel 2014, è giudice dell’ottava edizione di X Factor, al fianco di Fedez. Seguono tre anni di pausa, dopo i quali ritorna, pur riducendo le proprie apparizioni.

Victoria Cabello e Silvano
Victoria Cabello/Instagram

Nel corso di questo periodo ha però potuto fare sempre affidamento a Silvano Dog, un esemplare di Cocker, dal pelo bianco con una deliziosa macchia marrone che circonda l’occhio sinistro. Il quadrupede sembra aver fatto breccia nel cuore della conduttrice, la quale inizialmente era contraria all’idea di avere un cane. Ad oggi, Silvano dovrebbe avere circa 11 anni e, come una mamma orgogliosa del proprio bimbo Victoria Cabello non perde occasione per mostrarlo sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VICTORIA CABELL🐶 (@victoria.cabello)

Impostazioni privacy