La+figlia+di+Tom+Cruise+ha+adottato+una+lucertola+da+compagnia
velvetpetsit
/2022/05/16/la-figlia-di-tom-cruise-ha-adottato-una-lucertola-da-compagnia/amp/
Celebrities Pets

La figlia di Tom Cruise ha adottato una lucertola da compagnia

Isabella Kidman Cruise, conosciuta semplicemente come Bella, è una figlia d’arte, adottata da Tom Cruise e Nicole Kidman nel 1992. Ma vive ben lontana dalle luci dei riflettori e, come animale da compagnia, ha scelto una lucertola.

Cane, gatto, criceto, pesce rosso e talvolta anche una lucertola da compagnia. I figli delle star spesso si contraddistinguono per scelte particolari che, nel migliore dei casi, dettano poi tendenza per essere emulati a macchia d’olio. E la figlia di Tom Cruise e Nicole KidmanIsabella – non ha mai rimpianto il giorno in cui ha scelto di adottare una lucertola domestica.

Isabella Kidman Cruise. Crediti: Instagram

Isabella Kidman Cruise ha rifiutato l’offerta del famosissimo papà quando, nel 2017, si è trasferita in Inghilterra. In principio, Tom Cruise le aveva dato la possibilità di vivere nel suo lussuoso attico londinese il cui valore di mercato si aggira intorno alle 342mila sterline. Ma, essendo figlia di non una, ma ben due celebrità, Bella ha preferito optare per una soluzione più tranquilla, favorendo la privacy e anche la vicinanza ai suoceri. E così, insieme a suo marito, hanno preso casa ed un animale da compagnia.

La figlia di Tom Cruise sceglie una lucertola come animale domestico

Nonostante sia la figlia maggiore di due star hollywoodiane, Isabella Kidman Cruise ha preferito fuggire da Los Angeles e trovare riparo in Inghilterra, all’insegna di una vita tranquilla. Insieme al marito Max Parker, hanno preso casa a Croydon e, come animale di compagnia, hanno depennato la scelta più ovvia come cani e gatti, optando per un rettile.

Isabella Kidman Cruise. Crediti: Instagram

Nonostante Tom Cruise avesse messo a loro disposizione una proprietà con piscina coperta e vista panoramica, Isabella Kidman Cruise ha optato per la privacy. Una loro vicina di casa, una tale Emma, ha raccontato a The Sun: “Non l’avrei mai riconosciuta neanche se si fosse avvicinata per schiaffeggiarmi. Ma hanno una sorta di rettile in casa, credo sia una lucertola, posso vedere chiaramente la luce rossa della vasca. Questo è tutto ciò che sappiamo. La ragazza è molto misteriosa. Suppongo che abbia deciso di vivere lontana dalla luce dei riflettori. Ma non so perché abbia scelto Croydon, poverina“.

Isabella Kidman Cruise. Crediti: Instagram

Pare quindi che il desiderio di preservare la propria intimità sia rimasto intatto. Della vita di Bella e suo marito si conosce molto poco. Il matrimonio è avvenuto nel 2015 e la cerimonia è stata riservata ad amici e parenti, pochi intimi senza neppure mamma e papà. Sia Nicole Kidman che Tom Cruise pare che avessero impegni di lavoro in quel periodo. Pur avendo genitori così famosi, Bella ha seguito un’altra strada creativa, dandosi al disegno. Il suo account Instagram è una vetrina della propria arte.

Cristina Migliaccio

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 settimane ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 settimane ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 settimane ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 settimane ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 settimane ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 settimane ago