Da+Tom+Holland+a+Chris+Evans%3A+gli+attori+dell%E2%80%99universo+Marvel+sono+amanti+degli+animali
velvetpetsit
/2022/05/22/da-tom-holland-a-chris-evans-gli-attori-delluniverso-marvel-sono-amanti-degli-animali/amp/
Celebrities Pets

Da Tom Holland a Chris Evans: gli attori dell’universo Marvel sono amanti degli animali

I supereroi Marvel, quando sono lontani dal set, non perdono l’occasione di coccolare i loro animali domestici. Chris Evans è legatissimo al suo Dodger, così come Tom Holland alla sua Tessa. 

Sul grande e piccolo schermo interpretano supereroi dal cuore d’oro, ma nella vita reale gli attori dell’universo Marvel hanno un debole per i loro animali domestici. E non perdono occasione di dimostrarlo, soprattutto attraverso i propri account social. Prendiamo come esempio Chris Evans. L’attore ha debuttato di recente su Instagram e, nonostante pubblichi sporadicamente, non perde mai l’occasione di sottolineare quanto voglia bene al suo cane, Dodger.

Chris Evans e Tom Holland. Crediti: Instagram

Ad oggi è il suo migliore amico ed è grato di averlo salvato dal canile, dandogli una casa e una famiglia. L’attore, che nell’universo Marvel interpreta Captain America, ha raccontato di essersi imbattuto in Dodger nel 2017, mentre stava girando Gifted. Ha persino pubblicato via social il video del loro primo incontro. Da quando l’ha adottato, Dodger è spesso il protagonista dei suoi scatti social.

Da Chris Evans a Tom Holland: gli animali dei supereroi Marvel nella vita reale

Si sa: non esiste un legame più forte di quello che unisce un essere umano al suo animale. Forse perché è proprio vero che il cane – ma non solo – è il migliore amico dell’uomo. Un affetto così puro e genuino è difficile da avere nella vita, ma non quando ci sono di mezzo gli animali. Chris Evans è molto legato al suo cane e, in un’apparizione televisiva al Jimmy Kimmel Live, ha spiegato da dove deriva il nome Dodger. “È una storia imbarazzante ma che spiego ogni volta che qualcuno me lo chiede. Avete presente Oliver&Company, il film d’animazione Disney? Sono cresciuto guardando quel cartone animato e Billy Joel è la voce di Dodger. Quando l’ho visto per la prima volta al rifugio ho pensato che avesse proprio la sua faccia“.

Chris Evans e Dodger. Crediti: Instagram

Quando ha capito che l’avrebbe portato a casa con sé, la scelta del nome in questo caso è stata facilissima. Anche Tom Holland, che interpreta Spider-Man della generazione Z, ha un debole per gli animali e nel 2014 ha accolto in famiglia Tessa, un Staffordshire Bull Terrier

Tom Holland e Tessa. Crediti: Instagram

Un altro volto ben noto all’universo Marvel è quello di Hayley Atwell, che interpreta Peggy Carter in Captain America e apparsa di recente anche in Doctor Strange nel Multiverso della follia. L’attrice ha spiegato che, sin da bambina, ha avuto tanti cani in famiglia. Hailee Steinfeld, co-protagonista di Hawkeye, lontana dal set ha due cuccioli di cane, Brando e Martini. Jeremy Renner, che interpreta Occhio di falco, è legatissimo ai suoi due bulldog francesi Bentley e Hemi.

Hailee Steinfeld, Mark Ruffalo e Hayley Atwell. Crediti. Instagram

Così come Tessa Thompson, ben nota ai fan di Thor dove interpreta Valchiria, è affezionata alla cagnolina Coltrane. Mark Ruffalo invece sembra preferite i gatti e, su Instagram, ha presentato il suo amico a quattro zampe, Felix. Chris Pratt ha fatto posto nel suo cuore a due maialini Kune Kune.

Cristina Migliaccio

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

1 giorno ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

1 giorno ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

1 giorno ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

1 giorno ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

2 giorni ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

2 giorni ago