Michelle Hunziker e il rapporto speciale con Leone e Odino

Michelle Hunziker è tra le showgirl italiane più seguite e amate dai telespettatori. Dal bancone di Striscia la Notizia al suo primo one woman show, Michelle Impossible, la conduttrice ha sempre saputo conquistare il pubblico. Ma nella vita di tutti i giorni la Hunziker è anche un padroncina amorosa e premurosa nei confronti dei suoi amici a quattro zampe. 

Nell’ultimo periodo Michelle Hunziker è spesso finita sotto i riflettori per la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. I due, infatti, dopo ben 10 anni d’amore hanno deciso di dirsi addio. La showgirl momentaneamente pare abbia una frequentazione con il medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini, anche se nonostante le evidenti paparazzate non è ancora stata ufficializzata dalla diretta interessata.

Michelle Hunziker
Instagram

Nel frattempo, Michelle Hunziker è rimasta nella casa che condivideva con Tomaso Trussardi con i suoi figli, anche quelli a quattro zampe. Infatti, la showgirl ha un rapporto molto speciale con i suoi ‘pelosetti’ Odino e Leone. Ma mantiene anche un bellissimo ricordo di Lilly che l’ha lasciata solo un anno fa.

Leone e Odino: i due padroni di casa Hunziker

Era ancora sposata con Tomaso Trussardi quando Michelle Hunziker ha deciso di adottare i suoi amici a quattro zampo. Ed è stata prima la volta di Leone e poi quella di Odino, l’ultimo arrivato di casa. Adesso i suoi ‘pelosetti’ sono ovviamente rimasti con lei dopo la separazione, perché se con un uomo l’amore può finire, nei confronti dei suoi cagnolini il sentimento è infinito. E Leone e Odino non lasciano mai sola Michelle Hunziker. Il primo è un barboncino color albicocca, nonché figlio dell’adorata Lilly che l’ha lasciata solo un anno fa. Il piccolo Leone ha solo 5 anni, ma ormai non è più il più giovane di casa. Quel posto se l’è aggiudicato Odino con il suo arrivo, un cucciolo di levriero. Un cagnolino al quale l’eleganza non manca di certo.

Michelle Hunziker
Instagram

Michelle Hunziker e il ricordo di Lilly

Lo scorso anno a luglio, Michelle Hunziker ha purtroppo dovuto dire addio a Lilly. Colei che occupava le sue giornate da ben 11 anni purtroppo è venuta a mancare. La showgirl ha espresso tutto il suo dolore attraverso i suoi social, dove ha trovato il conforto dei fan che anche in un momento così difficile hanno deciso di non lasciarla sola. E anche se Michelle Hunziker ha dovuto salutare per sempre il suo piccolo batuffolo di peli manterrà sempre in lei un ricordo vivido della bellissima e dolcissima Lilly.

Michelle Hunziker
Instagram
Impostazioni privacy