Emilia Clarke pazza del suo cagnolino Teddy

Emilia Clarke è pazza del suo cagnolino a tal punto che su Instagram ci regala sempre nuove fotografie che la ritraggono con l’amico a quattro zampe.

L’ultimo scatto in ordine cronologico a qualche settimana fa. Una foto tenerissima che vede Emilia Clarke e il cagnolino di nome Teddy indossare una maglietta bianca con un cuore con i colori che rappresentano l’Ucraina. Teddy è parte integrante della sua quotidianità. Insieme condividono tutto: dai momenti trascorsi a casa, alle uscite fuori porta. Addirittura anche le iniziative umanitarie. Insomma, un bassotto che ha riempito di gioia la vita dell’attrice regalandole momenti indimenticabili.

Stilosa e sorridente con una semplice t-shirt, Emilia Clarke su Instagram scrive: “Ted ed io siamo orgogliosi di stare con l’#Ucraina. Così come l’incredibile, bellissima troupe del mio ultimo progetto. Queste magliette sono state i regali avvolgenti più graditi che abbia mai avuto l’onore di fare”. Dolcissimi, per Clarke è quasi un atto incondizionato coinvolgere Ted in ogni tipo di iniziativa, situazione nella quale Emilia si sente coinvolta e, il bassotto sembra proprio sentirsi a suo agio.

Emilia Clarke
Instagram

Ted, il bassotto “instagrammabile”

Il profilo social dell’attrice che per anni ha interpretato “la madre dei draghi” Daenerys Targaryen in Game of Thrones – serie televisiva di successo – è una galleria fotografica che racconta con tenerezza il suo rapporto d’amore e di amicizia con il bassotto Ted. Tra le immagini spunta un curioso ritratto che vede il cagnolino con addosso un outfit adatto per una festa di compleanno. Coroncina e girocollo in tulle azzurro per festeggiare i suoi primi due anni di vita. La foto è un vero successo. Conquista i followers regalando a profusione like e commenti.

Emilia Clarke e Teddy
Instagram

Ma basta scorrere la galleria di Instagram per “inciampare” in una nuova immagine ancor più divertente e insolita. Teddy si infila perfettamente nel cappello dell’attrice, ed è subito un successo: Il mio cucciolo si infila IN UN CAPPELLO. Lavoro fatto. Non mi ha accompagnato alla cena @chanelofficial di Charles Finch ma… si sarebbe adattato perfettamente. Al mio cappello. (E al mio bicchiere di champagne). [..] Grazie per essere venuto a vedere Ted mangiare tutta la tua attrezzatura e, come nota a margine, dipingermi un sogno @chanelofficial picture…”.

Emilia Clarke promuove l’adozione dei cani

L’attrice pronta a sostenere le iniziative per gli amici a quattro zampe, tempo fa si è impegnata promuovendo l’adozione dei cuccioli di cani randagi al Late Show. Affiancata da Stephen durante uno speciale del programma  riservato a Il Trono di Spade, Emilia Clarke ha presentato uno ad uno i diversi cuccioli, invogliando il pubblico ad prenderli in adozione. Tra i tanti ha fatto impazzire lo studio il cucciolo Khal Doggo.

Emilia e Teddy
Instagram

Impostazioni privacy