Celebrities Pets

Alessandro Borghese presenta Tokyo, Crystal e Savannah

Alessandro Borghese è tra gli chef e ristoratori più conosciuti della tv italiana, ma la sua fama arriva anche all’estero. Ma oltre ad essere un appassionato di cucina tutti i giorni, il cuoco sempre avere anche un’altra passione. L’amore pe i suoi amici a quattro zampe si è infatti tramutato per una passione per i gatti. Ecco chi sono Tokyo e i due nuovi arrivati di casa, Crystal e Savannah. 

Il percorso di formazione culinaria di Alessandro Borghese è iniziato subito dopo il diploma, quando ha deciso di lasciare tutto e fare un’esperienza di tre anni come cuoco sulle navi da crociera. Ma lo chef ha sempre amato girare il mondo e anche una volta terminata la sua esperienza decide di trasferirsi all’estero per apprendere quanto più possibile.

Instagram

Dopo tre tappe a Londra, Parigi e San Francisco, finalmente nel 2017 si stabilizza a Milano con il suo primo ristorante. Ma la sua fama non si è fermata alla cucina, arrivando anche sul piccolo schermo. Cortesie per gli ospiti e Alessandro Borghese – 4 ristoranti hanno contribuito ad accrescere la sua notorietà. Ma oltre alla cucina Alessandro Borghese sembra avere una nota passione per il mondo felino.

L’amore per Tokyo, il secondo ‘uomo’ di casa Borghese

Alessandro Borghese non ha mai nascosto la sua passione per il mondo felino ed è per questo che ha deciso di adottare tre gattini. Il primo arrivato in casa Borghese, nonché il secondo ‘maschio’ di casa è Tokyo. Un pelosetto di ormai qualche anno di razza Exotic Shorthair, un incrocio tra l’American Shorthair e il Persiano. Questa razza di felini, infatti, tende ad avere il naso più schiacciato e il manto leggermente più lungo. Alessandro Borghese pare si sia subito innamorato del suo ‘pelosetto’ e i due sono diventati quasi inseparabili. Anche di ritorno dai suoi viaggi di lavoro, lo chef attende subito il ‘bentornato’ da parte di Tokyo.

Instagram

I due nuovi arrivati, Crystal e Savannah: gli altri due amici di Alessandro Borghese

Il suo amore per il mondo felino si è però spinto oltre dopo aver adottato Tokyo. In casa Borghese, infatti, sono arrivati nell’ultimo anno anche due altri nuovi arrivati: Crystal e Savannah. Ma se la prima era già presente nella casa romana, per la seconda è stato necessario uno spostamento in un appartamento più grande, dove anche i suoi amici a quattro zampe potevano godere di tutti i comfort necessari. Tokyo, Crystal e Savannah sono ad oggi inseparabili e anche Alessandro Borghese è legato a loro da un affetto incredibile.

Instagram
Chiara Scioni

Recent Posts

I cani più ricchi del mondo: gli amici 4 zampe con un patrimonio da record

Hanno vissuto o vivono come nababbi grazie all'ingente fortuna ereditata dai loro padroncini: sono i…

1 ora ago

Elisabetta Canalis e “l’abbraccio di Nello”: la foto tenerissima con il suo cagnolino

Elisabetta Canalis ha condiviso una tenerissima immagine in compagnia del suo cagnolino Nello, la foto…

3 ore ago

Gatti in casa? Attenzione queste piante: sono pericolose per gli amici a 4 zampe

Sapevi che alcune piante possono nuocere alla salute dei gatti? Liberatene subito se le hai…

4 ore ago

La “vivacità“ del cane dipende dalla taglia? Se quelli più piccoli abbaiano troppo non dipende da loro

Esiste un pregiudizio diffuso sui cani di piccola taglia: sono considerati aggressivi e ingestibili, ma…

6 ore ago

Le forme dei cuscinetti delle zampe dei gatti dicono qualcosa sulla loro personalità

Sapevi che ogni gatto ha una forma diversa dei cuscinetti che caratterizza un tratto distintivo…

7 ore ago

Elettra Lamborghini, un amore incondizionato verso la piccola Lea: la foto della tenera amica quattro zampe della cantante

Elettra Lamborghini mostra Lea, la cagnolina alla quale è molto affezionata: l'avete vista? La cantante…

15 ore ago