Shakira e l’amore per i suoi animali: chi sono Teddy e Toby

Shakira è tra le cantanti internazionali più amate a livello mondiale. Le sue canzoni hanno accompagnato intere generazioni e sono state anche colonna sonora di alcuni momenti importanti del mondo dello sport, come Waka Waka. Ma oltre alla passione per la musica, la cantante ha anche rivelato una grande passione verso il mondo animale. 

Shakira è una delle voci più apprezzate sul panorama musicale internazionale. La cantante però negli ultimi giorni è anche balzata all’attenzione della cronaca rosa per la crisi che c’è stata con il suo compagno Piqué. L’ormai ex fidanzato, infatti, l’avrebbe tradita con una ventenne, gesto che ha portato l’artista a chiudere presto la loro storia d’amore.

Shakira
Photo Credits: Ansa

Ma mentre si consola dai drammi sentimentali al suo fianco non ci sono solo familiari e amici più stretti, ma anche i suoi due amici a quattro zampe. Shakira li aveva presentati sui social per la prima volta qualche anno fa, ma in moltissimi utenti non se li sono dimenticati, anche se le loro foto scarseggiano sui social.

Chi sono Toby e Teddy

Shakira, oltre alla sua passione per la musica, qualche tempo fa ha rivelato ai suoi followers di avere anche un certa passione per il mondo animale. Proprio per questo, qualche anno fa nella sua vita sono arrivati due nuovi amici a quattro zampe: Toby e Teddy. Due ‘pelosetti’ di cui di sicuro i suoi followers più affezionati si ricorderanno di sicuro, anche se la cantante non condivide molti scatti in loro compagnia e preferisce tenere il loro affetto tutto per sé. Teddy è un piccolo barboncino marrone dal pelo arruffato, insieme al quale Shakira ha festeggiato il World Animal Day. Mentre, Toby è un coniglio ariete pezzato bianco, nero e beige. Entrambi riempiono le giornate dell’artista internazionale con il loro amore e soprattutto in questo periodo così difficile per la sua vita sentimentale.

Shakira animali
Instagram

Shakira attenta alle tematiche animaliste

Il suo interesse nei confronti del mondo animale era apparso chiaro già da qualche tempo, da quando la cantante ha iniziato a mostrare interesse anche per le tematiche animaliste. Ma solo con l’arrivo di Toby e Teddy, l’artista ha posto ancora più particolare attenzione verso questi temi. Qualche tempo fa, Shakira aveva pubblicato anche uno scatto con Teddy, il suo barboncino, per festeggiare il World Animal Day e i diritti degli animali, non solo domestici. Nella foto è stato impossibile non notare però una certa somiglianza tra cane e padrone. Teddy, infatti, ha un pelo che somiglia molto ai capello della cantante, marroni e ricci. Ecco la foto in questione:

Shakira
Instagram
Impostazioni privacy