Raffaella Mennoia, è la mascotte di “Uomini e Donne”: un rapporto in simbiosi

L’autrice dei programmi televisivi condotti da Maria De Filippi non si allontana mai dal suo Saki, l’amico a quattro zampe che riempie le giornate di Raffaella Mennoia. 

La donna di origini romane si occupa solo del suo lavoro e del suo cane Saki. Sempre al suo fianco, dal 2014 è diventato noto sul piccolo schermo quando ha iniziato a frequentare gli studi di C’è posta per te. Difatti, è colui con il quale Maria De Filippi si congeda ogni qualvolta deve salutare i suoi telespettatori. Ma scopriamo ora qualche curiosità sull’amico a quattro zampe e fedelissimo compagno di vita di Raffaella Mennoia.

Raffaella Mennoia
Instagram

Raffaella Mennoia, chi è Saki: caratteristiche e curiosità sulla mascotte Mediaset

Si mostra spesso sul piccolo schermo accanto a Maria De Filippi, che sia nel primo pomeriggio o in prima serata, Saki è l’atteso quattro zampe che intenerisce i cuori degli animalisti. Ma il cane di Raffaella Mennoia non vanta solo un grade pubblico televisivo. Saki ha un proprio profilo Instagram “Saki legios Staffy blu” seguito da 27.3K follower. Ha solo 181 post eppure, il cane della Mennoia ha raggiunto un seguito da record. Nato il 4 novembre del 2012, Saki è di razza Staffordshire Bull Terrier, un cucciolo dal pelo corto e marroncino amato da tutti. Altrettanto nota è la passione di Maria De Filippi verso gli amici a quattro zampe, un aspetto che si manifesta per esempio agni qual vota che porta Saki nello studio di Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia
Instagram

A tal proposito il Bull Terrier si lascia coccolare dai tronisti e corteggiatrici del daytime come anche i senior del Trono Over. Insomma, Saki è circondato da tanto affetto. Un sentimento che è servito nei momenti difficili che ha dovuto affrontare nell’agosto del 2021. Mancava poco alla nuova stagione di Uomini e Donne e, Raffaella Mennoia ha anche interrotto le sue vacanze per far curare l’adorato Saki. Il post su Instagram aveva fatto preoccupare molti followers.

Saki
Instagram

“Sono stata per molto assente, un po’ per scelta, ma soprattutto perché negli ultimi 10 giorni il mio piccolo Saki non è stato bene.. quindi ho interrotto la mia vacanza per tornare a Roma e farlo curare adeguatamente annullando vacanza con tutto quello che comportava. Ma per Saki farei questo e oltre. Ad oggi purtroppo non abbiamo ancora risolto il suo problema. Io sono vicino a lui come lui lo è sempre con me. Forza Tappo di sughero”, aveva scritto Raffaella Mennoia. Oggi sembra solo un lontano ricordo che ha lasciato sì un segno abbastanza profondo in Raffaella Mennoia, ma posto in un angolo lasciando spazio alla gioia di stare insieme al suo cane e continuare a vivere in simbiosi.

Impostazioni privacy