Rocio Munos Morales e Raul Bova, la loro passione dopo la recitazione sono gli animali

Rocio Munos Morales e Raul Bova sono tra le coppie più innamorate e amate dal pubblico dello showbiz italiano. E anche loro, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, hanno una grande passione per il mondo animale. I due attori hanno presentato sui propri social i due amici a quattro zampe che rallegrano le loro giornate ormai da parecchio tempo. 

Rocio Munos Morales e Raul Bova sono innamorato e molto affiatati. La loro relazione è nata per caso su un set del film Immaturi, ma da lì hanno deciso di non lasciarsi più e con il tempo hanno creato una bellissima famiglia. Ma quel che forse tutti non conoscono è la loro grande passione per il mondo animale. Spesso, infatti, la coppia si fa portavoce anche di appelli a favore della salvaguardia delle biodiversità.

Rocio Munos Morales Raul Bova
Instagram

Ma nel loro piccolo Rocio Munos Morales e Raul Bova hanno adottato due bellissimi amici a quattro zampe, così come consigliano spesso di fare anche alla loro schiera di followers che li segue ogni volta sui loro social. E proprio attraverso i loro profili Instagram, i due attori hanno presentato Rosy e Pina, i loro due cagnoloni.

Chi sono Rosy e Pina

Rocio Munos Morales e Raul Bova sono sempre stati due appassionati di animali. Per questo, dopo aver consolidato e ufficializzato la loro relazione hanno deciso di adottare qualche amico a quattro zampe. In quel frangente della loro vita che sono arrivate Rosy e Pina. Quest’ultima è la ‘veterana’ della famiglia, in quanto è arrivata a casa già nel 2019, si tratta di un meticcio. Stessa razza anche per Rosy, che è arrivata in casa Bova-Morales nel 2020, durante la pandemia. A scegliere i nomi dei due amici a quattro zampe è stata la piccola di casa, Luna, che ha dato sfogo alla sua fantasia. La coppia di attori è molto legata ai loro due pelosetti e con il tempo ha imparato che “gli animali sono come bambini“, come ha spiegato Raul Bova sui suoi social.

Rocio Munos Morales Raul Bova
Instagram

Il ricordo di Rocio Munos Morales e Pinchito

Da sempre a favore dell’adozione, come nell’ultimo appello lanciato sui social qualche giorno fa, Rocio Munos Morales è molto legata ai suoi amici a quattro zampe. Ma prima di Rosy e Pina, nella sua vita c’era Pinchito. Un piccolo meticcio di ormai 12 anni che l’ha abbandonata circa un anno fa purtroppo deceduto per la vecchiaia. L’attrice conserva però uno speciale ricordo nei confronti del suo ex ‘pelosetto’ e adesso riversa tutto il suo amore e le sue cure verso Rosy e Pina, le due ‘principesse’ di casa.

Rocio Munos Morales Raul Bova
Instagram

 

Impostazioni privacy