Bel%C3%A9n+Rodr%C3%ADguez+e+Stefano+De+Martino%3A+Santiango+pazzo+del+nuovo+amico+a+quattro+zampe
velvetpetsit
/2022/06/10/belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-santiago-riceve-una-sorpresa/amp/
Celebrities Pets

Belén Rodríguez e Stefano De Martino: Santiango pazzo del nuovo amico a quattro zampe

Mentre Belén Rodríguez tiene in braccio Luna Marie e zia Patty cerca di comunicare con la bambina, è arrivata una new entry in casa Rodríguez-De Martino. Un cagnolino di piccola taglia ha inondato di gioia Santiago. 

L’amore che Stefano De Martino nutre verso gli animali a quattro zampe e ben risaputo. Ricordiamo infatti che nel lontano 2020, l’ex professionista di Amici aveva accolto nel suo nuovo appartamento – preso dopo la seconda rottura con la showgirl argentina – un Labrador marrone di nome Choco. Il cucciolo aveva riempito di gioia anche Santiago come svelava un video in cui il bambino era steso a terra e giocava col cagnolino dal pelo color cioccolata. Allora, mentre De Martino cercava di riempire la sua nuova casa con la simpatica presenza di un piccolo amico a quattro zampe, Belén festeggiava il successo di Tu Sì Que Vales lo show di Maria De Filippi che aveva vinto la gara di ascolti. Oggi, a distanza di tempo è arrivato un nuovo compagno per il piccolo Santiago, e non solo.

Instagram, Google

Belén Rodríguez, Stefano De Martino e il nuovo amico a quattro zampe: la reazione di Santiago

Sono passati quasi due anni, e di situazioni nella vita della showgirl argentina e dell’ex ballerino non sono mancate. Belén per la seconda volta è diventata madre di Luna Marie – nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese – mentre, Stefano De Martino ha portato avanti la carriera di conduttore affermandosi sempre di più nel campo dello spettacolo. Ma un’altra novità ha attirato l’attenzione del gossip e dei fan. Gli ex coniugi sono tornati insieme e, insieme al loro amore ha fatto “capolino” un nuovo amico a quattro zampe. Non è noto il nome del cucciolo pieno di riccioli che è apparso di recente tra le Instagram Stories della Rodríguez, ma sappiamo che ha conquistato il cuore di Santiago.

Credits: Instagram

D’altronde, le vacanze estive per il figlio di Belén Rodríguez e Stefano De Martino sono da poco iniziate. E non potevano cominciare col ricevere una graditissima sorpresa. Il piccolo Santiago ha accolto un nuovo cagnolino in casa, marroncino e pieno di riccioli. Ne possiamo avere un altro? ha chiesto il bambino alla madre. Al momento il fratello di Luna Marie pare che dovrà dedicarsi solo alla new entry e chissà se la famiglia non continuerà ad allargarsi invitando qualche altra nuova sorpresa.

Tuttavia, cosa ne pensate del cucciolo appena arrivato nella famiglia Rodríguez-De Martino? Avete pensato anche voi di portare a casa un cagnolino e regalarlo ai vostri figli dopo la fine della scuola? Per i più piccoli non può essere che dono migliore. Infatti, un esempio è proprio la sorpresa ricevuta da Santiago colta in live dalle Instagram Stories della showgirl che riportiamo noi di Velvet con qualche immagine del video qui di seguito.

Credits: Instagram
Teresa Comberiati

Recent Posts

Veloci come lampi: queste razze di cane percorrono lunghe distanze in pochissimo tempo

Nel mondo canino, la velocità è una caratteristica che definisce non solo la capacità di…

3 ore ago

Il vostro gatto sembra infastidito? Potrebbe dipendere dagli odori intorno a lui: questi sono i 10 più odiati

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un senso dell'olfatto estremamente sviluppato. Questo…

6 ore ago

Il gatto ama dormire nel letto con voi? 5 motivi che lo spingono a farlo secondo gli esperti

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di una personalità unica che li rende…

15 ore ago

I benefici inimmaginabili del convivere con un cane: tra questi troviamo anche la salute fisica

Nel corso degli anni, i cani hanno guadagnato il titolo di "miglior amico dell'uomo", non…

18 ore ago

Frutta e verdura da non dare mai al gatto: alcuni possono essere letali

I gatti sono animali curiosi e spesso si avvicinano a ciò che noi umani mangiamo,…

21 ore ago

Volete capire se il vostro gatto è felice? 10 segnali inconfutabili per scoprirlo

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un linguaggio corporeo sottile ma espressivo.…

24 ore ago