Hande Erçel, avete mai visto i suoi cani? Chi sono Niebla, Azul e Noche

Hande Erçel è tra le attrici più apprezzate del momento. Dopo la messa in onda di Love is in the air, la star della Turchia ha spiccato il volo, allargando la sua fandoom anche in Italia, ma non solo. L’interprete di Eda Yildiz è anche finita al centro dell’attenzione per la sua storia con Kerem Bürsin, co-protagonista sul set della soap in onda su Canale 5. 

Ormai famosissima, ogni suo spostamento resta tracciato sui social, eppure nonostante la notorietà, Hande Erçel riesce a rimanere discreta su alcuni aspetti della sua vita privata. Per esempio, l’attrice non ha mai rivelato di avere una forte passione per gli animali e in particolare per i suoi cagnolini.

Hande Ercel
Instagram

Già nel corso della serie tv che è andata in onda su Canale 5, Hande Erçel aveva mostrato una certa dimestichezza con i nostri amici a quattro zampe. Infatti, l’attrice aveva stretto un legame abbastanza profondo con Sirius, il cane di Serkan Bolat, fortemente presente nel corso della soap.

Hande Erçel innamorata dei suoi tre ‘pelosetti’

La sua vita è spesso sotto i riflettori, non solo dal punto di vista professionale, ma anche privato. Eppure, non tutti sanno che Hande Erçel ha una certa passione per il mondo animale, in particolare per i suoi tre cagnolini, che da anni animano le sue giornate. Si tratta di Noche, Azul e Niebla, tre cani di grande taglia, a quanto sembra meticci, che l’attrice tiene nella sua casa in Turchia a Istanbul e che fanno compagnia alle sue giornate di relax a casa, lontano dagli impegni lavorativi. Si dice siano abbastanza irrequieti, viste anche alcune Instagram Stories dell’attrice, eppure i fan pensano che siano dolcissimi. Eppure, la sua attitudine verso il mondo animale era già apparsa abbastanza chiara quando durante le riprese delle puntate di Love is in the air, Hande Erçel ha mostrato una complicità con Sirius, il cane di Serkan Bolat.

Hande Ercel
Instagram

Il doloroso addio a Sirius

Uno dei momenti più difficili della carriera, ma anche della vita privata di Hande Erçel è stato sicuramente dire addio a Sirius, il cane di Serkan Bolat. Il rottweiler, infatti, è morto prematuramente nel corso degli scorsi mesi lasciando un vuoto incolmabile nelle vite dei due protagonisti di Love is in the air. Kerem Bürsin e la sua collega ed ex fidanzata passavano molto tempo in compagnia del cagnolone anche lontano dal set, instaurando con l’animale un forte legame, che ha lasciato nei segni nel tempo soprattutto dopo che la coppia di attori ha dovuto salutarlo per sempre. Oggi, Hande Erçel si gode le sue giornate in compagnia di Niebla, Azul e Noche e non può chiedere di meglio dalla suo routine quotidiana.

Hande Ercel
Instagram
Impostazioni privacy