Celebrities Pets

The Old Man, Jeff Bridges oscurato dai cani sul red carpet: Freya e Cain sono elegantissimi

The Old Man ha regalato un momento prezioso ai fan cinefili. In occasione del red carpet a Los Angeles, Jeff Bridges ha condiviso la scena con i due Rottweiler che l’affiancano nella serie TV: Freya e Cain sono elegantissimi.

Dovrebbe essere Jeff Bridges il protagonista di The Old Man, una nuova serie TV in arrivo in streaming su Disney+. Eppure basta un rapido sguardo al trailer, e poi alle foto della première, per capire che in realtà i protagonisti sono due ed entrambi a quattro zampe. In occasione dell’anteprima mondiale della serie TV, l’attore premio Oscar ha posato sul red carpet in dolce compagnia. Al suo fianco brillano i due cagnoloni che l’accompagnano anche nella serie TV. Si chiamano Freya e Cain e sono entrambi vestiti per l’occasione.

The Old ManThe Old Man
The Old Man. Crediti: Sarah Clifford/Instagram

Freya indossa un dolcissimo papillon bianco che spicca sul manto scuro, mentre Cain preferisce una cravatta blu con pois bianchi. Colori che non sono stati lasciati al caso, poiché Jeff Bridges sfoggia uno smoking blu con panciotto e cravatta ton sur ton.

The Old Man, Freya e Cain conquistano il red carpet

La première di The Old Man si è svolta lo scorso 8 giugno a Los Angeles, presso l’Academy Museum of Motion Pictures, e i due cagnoloni hanno rubato la scena, lasciando Jess Bridges a bocca asciutta. La serie TV in cui recitano è in arrivo su Disney+ il prossimo 16 giugno, almeno negli Sati Uniti, ed è basata sull’omonimo romanzo best seller di Thomas Perry.

The Old Man. Crediti: Sarah Clifford/Instagram

Il protagonista, Dan Chase, ha le fattezze di Jess Bridges ed è un ex agente della CIA che vive come fuggitivo da anni ormai. Ma la sua copertura salta nel momento in cui un sicario lo raggiunge per farlo fuori. A quel punto Chase scappa e, per la sua fuga, ha portato con sé pistole e due cani fidati.

The Old Man. Crediti: YouTube/MaximoTV

Quegli stessi cani che, oltre ad essere co-protagonisti di The Old Man, sono anche piaciuti moltissimo sul red carpet. Freya, la femminuccia, copre il collare rosa confetto con un papillon in raso. Al suo fianco Cain, invece, non rinuncia alla cravatta. Jeff Bridges sembra essere estremamente a suo agio sul tappeto rosso, pronto a condividere l’ennesima scena con i suoi compagni di viaggio a quattro zampe. Freya e Cain sono due Rottweiler: gli sguardi curiosi e dolcissimi sul red carpet possono trarre in inganno, perché sono bravissimi ad entrare in azione. E, infatti, non hanno perso tempo a dimostrare il loro talento, schizzando sul red carpet per tornare dietro le quinte, lasciando la scena al cast umano dello show.

Cristina Migliaccio

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

2 settimane ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

2 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

2 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

2 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

2 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

2 mesi ago