Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi innamorati di Giada: tutto quello che c’è da sapere

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti e innamorati nel dating show di Maria De Filippi nel 2019, ma con il tempo hanno creato una bellissima famiglia, fatta di amici a quattro zampe, ma anche di un bebè in arrivo. 

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne. Il ragazzo era sul trono quando la giovane ha deciso di scendere le scale per conoscerlo e la loro frequentazione si è conclusa, infine, con una romantica scelta andata in onda in prima serata in un castello da sogno. La favola d’amore di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi continua ancora oggi, con tante novità.

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi
Instagram

Proprio in questi giorni, infatti, la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa. Da tempo si vociferava che l’ex corteggiatrice fosse incinta. Alcuni indizi sul web avevano fatto sospettare i followers, che in realtà avevano ragione. Eppure, i due ex protagonisti di Uomini e Donne già erano ‘genitori’ da parecchio tempo di Giada, la ‘pelosetta’ di casa.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi allargano la famiglia

Fin da subito Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno dimostrato di avere importanti progetti per il loro futuro. E il primo di questi sembra essersi quasi realizzato. L’ex corteggiatrice è infatti in dolce attesa già da qualche mese, ma ha atteso un po’ di tempo prima di rivelarlo a tutto il suo pubblico. In questo periodo così delicato, ma bellissimo, Claudia non gode solo dell’affetto del suo Lorenzo, ma anche delle coccole di Giada, il suo amico a quattro zampe. Purtroppo, Giada però non è sempre con la coppia. Il cane di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è infatti una campionessa e molto spesso si trova nel campo di addestramento oppure con i ‘nonni’.

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi
Instagram

Chi è Giada

Giada è il cane di Claudia Dionigi, che da quando ha iniziato la sua relazione con Lorenzo Riccardi ha spesso portato con sé nei vari trasferimenti che ha affrontato. Si tratta di un cane di razza basenji, di origine africana. Obbediente, simpatica, ma soprattutto dolcissima, Giada non manca mai l’occasione per lasciarsi andare a qualche coccola con i suoi padroni, che non la mollano un secondo. Spesso però la ‘pelosetta’ è in compagnia anche dei suoi ‘nonni’, i genitori di Claudia Dionigi. In effetti, il cane dell’ex corteggiatrice è una campionessa e quindi deve sottoporsi spesso a vari allenamenti per non perdere il ritmo. Claudia e Lorenzo sono innamorati della loro piccola cagnolina e non vedono l’ora di poterla farla conoscere al nuovo bebè.

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi
Instagram
Impostazioni privacy