In arrivo “Luck”, il nuovo film d’animazione Apple Original Films

In arrivo su Apple Original Films Luck, una storia che parla di amicizia e magia e che vanta tra i suoi protagonisti, ovviamente, un simpatico animale. Alla ricerca della buona sorte, Sam e il amico peloso faranno divertire, emozionare e riflettere i bambini ma anche gli adulti.

Una nuova proposta, per tutta la famiglia, arriva da Apple Original Films. Si chiama Luck ed è la storia di Sam Greenfield, la persona più sfortunata del mondo che, alla ricerca della buona sorte, s’imbatte in un luogo magico nel quale la fortuna è il principale motore.

Luck cartone Apple TV

A condurla, anche se involontariamente, nella Terra della Fortuna, è un gatto che abita in quel luogo incantato dove non sono ammessi gli umani. Ma non si tratta di un micio qualunque, quasi a voler esorcizzare secoli di superstizioni e pregiudizi, il gatto fortunato è tutto nero.

Luck trama e colpi di scena

Apple TV propone un nuovo film d’animazione per tutta la famiglia: Luck. Una storia in grado di regalare emozioni e divertimento ai bambini, ma anche agli adulti di casa in arriva dal 5 agosto. Chi non si è mai sentito la persona più sfortunata del mondo? Sam Greenfield personifica proprio ognuno di loro (o di noi potremmo dire). Una vita fatta di disavventure, dalla mattina appena sveglia alla sera, anche se al riparo delle proprie mura domestiche. Ma tutto cambia quando trova una monetina fortunata, che penserà bene di far cadere nello scarico del bagno. È in quel momento che appare al suo fianco il suo amico pelosetto, un gatto nero magico, portatore (contro ogni superstizione e pregiudizio) di fortuna.

Trailer Luck
Immagini dal trailer ufficiale di Apple Tv

Ma Sam deve riguadagnare quella fortuna che si è lasciata scappare nello scarico del bagno. Così segue il suo amico micio fino a Terra della Fortuna, dove però non sono ammessi gli umani. A quel punto a Sam non resta che un’unica possibilità: collaborare con le creature magiche che vivono lì. Ma la sua avventura sarà ricca di colpi di scena e imprevisti fino alla fine. Una storia per riflettere e per sorridere con tutta la famiglia. Luck è prodotto da Skydance Animation ed è doppiato, nella versione originale, da Jane Fonda, Whoopi Goldberg, Eva Noblezada, Simon Pegg, Flula Borg, Colin O’Donoghue, John Ratzenberger e Adelynn Spoon. Il film è diretto da Peggy Holmes, da una sceneggiatura di Kiel Murray, con John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e David Eisenmann che producono per Skydance Animation. Con la sua trama leggera, ma allo stesso tempo avvincente, Luck si aggiunge alle numerose proposte di Apple TV +, dedicate davvero ad ogni componente della famiglia.

Trailer Luck Apple TV
Immagini dal Trailer ufficiale di Apple TV
Impostazioni privacy