Veronica+Peparini%2C+oltre+Andreas+ecco+i+suoi+grandi+amori%3A+chi+sono+Muso%2C+Diva+e+Nanda
velvetpetsit
/2022/07/29/veronica-peparini-cani-chi-sono-muso-diva-e-nanda/amp/
Celebrities Pets

Veronica Peparini, oltre Andreas ecco i suoi grandi amori: chi sono Muso, Diva e Nanda

Non solo Andreas Muller, nella sua vita Veronica Peparini, oltre ai figli Daniele e Olivia, ha altri tre grandi amori: i suoi amici a quattro zampe. Muso, Diva e Nanda sono i tre cagnolini che la coreografa e ballerina ha mostrato sul proprio profilo Instagram: eccoli tutti insieme.

Veronica Peparini ha attirato di recente l’attenzione su di sé, in seguito alla sua decisione. La coreografa ha scelto di lasciare la cattedra di ballo che ha occupato ad Amici di Maria De Filippi per nove edizioni consecutive. Proprio nello studio del talent di Canale 5, la ballerina ha conosciuto Andreas Muller, all’epoca concorrente e in seguito vincitore della sedicesima edizione. Tra i due è in seguito scoccata la scintilla tant’è che, ancora oggi, i due fanno coppia fissa.

Credits: Veronica Peparini/Instagram

Ma, nella vita dell’ormai ex insegnante di Amici, c’è spazio per altri grandi amori, oltre ovviamente ai figli Daniele e Oliva, nati dal precedente matrimonio con Fabrizio Prolli. Si tratta dei tre cagnetti Muso e Diva a cui, poco dopo, si è aggiunta anche Nanda. Scopriamo qualcosa in più sulle tre “mascotte” di casa Muller-Peparini.

Veronica Peparini e Andreas Muller: ecco i loro amici a quattro zampe e la malattia della piccola Nanda

A discapito delle continue voci su una possibile crisi, Veronica Peparini e Andreas Muller si mostrano più innamorati e in sintonia che mai. Ad animare la loro routine, oltre alla comune passione per la danza – che li ha fatti conoscere e innamorare – sono anche i tre adorabili pelosetti Muso, Diva e Nanda. Si tratta di tre esemplari di Barboncino Toy, che i due ha riunito mano a mano. Il primo a entrare nella loro casa è stato Muso, seguito poco dopo da Diva. Dalla coppia “formata” tra i due piccoli sarebbe successivamente nata Nanda.

Credits: Veronica Peparini/Instagram

Quest’ultima, tuttavia, non pare godere di ottima salute. Ad annunciarlo è stata la stessa Veronica Peparini alcuni mesi fa sul proprio profilo Instagram, attraverso uno struggente post. “Uno di loro è Nanda… e noi speriamo che si rimetta presto – ha scritto la coreografa, che ha poi proseguito – ha il Parvo virus che su una cagnetta così piccola è pericolosissimo. Ha il 70 % di rischio di mortalità’.. Devono risalire i globuli bianchi sennò non ce la fa’!! Ora è all ospedale lo so’ che per tante persone sembra meno importante perché è un cagnolino , ma un cagnolino diventa parte della tua famiglia.” Insomma, non ci resta che augurarle il meglio!

Credits: Veronica Peparini/Instagram
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Passeggiata perfetta con il cane: a cosa fare attenzione e quale atteggiamento assumere

Passeggiare con il proprio cane non è solo un'attività quotidiana necessaria, ma può trasformarsi in…

1 ora ago

Vacanza al mare con il cane: quali sono i fattori da tenere in considerazione durante la scelta della meta

Portare il proprio cane in vacanza al mare è un'esperienza che molti proprietari di animali…

4 ore ago

Invasione di lumache nell’acquario: perché succede e cosa fare secondo gli esperti

Le infestazioni di lumache negli acquari sono un fenomeno che può preoccupare molti appassionati di…

13 ore ago

Piccoli trucchi per insegnare al gatto a stare in braccio: parola d’ordine ‘calma e pazienza’

Avere un gatto come compagno di vita è un'esperienza ricca di affetto e momenti condivisi,…

16 ore ago

Rumori e situazioni che i conigli domestici detestano: la lista completa per evitargli stress inutili

I conigli sono animali domestici sempre più popolari, grazie alla loro natura affettuosa e al…

19 ore ago

Quale razza di cane da adottare: le domande da porsi per capire il più adatto alle vostre esigenze

L'adozione di un cane rappresenta un momento significativo che può arricchire enormemente la vita di…

22 ore ago