Can Yaman e i suoi “amori di papà”: chi sono Cassius e Ginepro

Oltre alla sua passione per la recitazione, Can Yaman coltiva anche l’interesse per i cavalli, in particolar modo per Cassius e Ginepro. Entrambi hanno uno spazio molto importante nella vita del divo turco, che in diverse occasioni li ha mostrati sul suo profilo Instagram: eccoli insieme.

Can Yaman si appresta a diventare uno dei volti di punta della prossima stagione televisiva. Finalmente, infatti, dopo essere stata rimandata per diversi mesi, arriverà – salvo ulteriori slittamenti – Viola come il mare. Per il divo turco da quasi 10 milioni di follower su Instagram si tratta della prima serie interamente in italiano, per la quale dividerà la scena insieme a Francesca Chillemi. La fiction, come è noto, andrà in onda in prima serata su Canale 5 ed è indubbiamente uno dei programmi più attesi dal pubblico.

Can Yaman, Cassius e Ginepro
Credits: Can Yaman/Instagram

Un successo che Can Yaman può festeggiare, oltre che con gli amici, anche con due creature molto speciali per lui: Cassius e Ginepro. Entrambi cavalli dal caratteristico manto bianco, il primo gli è stato donato per il giorno di San Valentino dall’ormai ex fidanzata Diletta Leotta. Insomma, conosciamo meglio i due “amori” del divo turco.

Can Yaman, tutto sui cavalli Cassius e Ginepro: chi sono i due cavalli vicini all’attore turco

Sin dal giorno in cui ha ricevuto in regalo Cassius in occasione di San Valentino 2021, Can Yaman non ha perso occasione di mostrarlo sui social. Il cavallo, che si troverebbe in un maneggio a Roma, è stato al centro di diversi post, condivisi dal protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno in compagnia della sua istruttrice, Floriana Giaggiottino.

Can Yaman e Cassius
Credits: Can Yaman/Instagram

Nello stesso maneggio, il volto di Mr. Wrong ha inoltre avuto la possibilità di conoscere un altro cavallo. Quest’ultimo è molto somigliante al suo Cassius e si chiama Ginepro. I due animali sono assai simili. Tuttavia, si riescono a differenziare grazie a una serie di macchioline nere che il secondo equino avrebbe in più rispetto al primo. Mentre Cassius appartiene al divo turco, l’altro è il cavallo messo a disposizione dalla produzione per permettere all’attore di allenarsi, in vista dei lavori di Sandokan. Nonostante non sia effettivamente” suo” a tutti gli effetti, come è evidente da quanto scritto sui social, il futuro Francesco Demir di Viola come il mare ha sviluppato anche con lui un legame speciale. Sui social, li ha infatti definiti entrambi, in un post condiviso lo scorso anno, come “Amori di papà“.

Can Yaman e Cassius
Credits: Can Yaman/Instagram
Impostazioni privacy