PetSmart lancia la collezione a tema Hocus Pocus per gli amici a quattro zampe

In occasione dell’uscita del secondo film su Hocus Pocus, PetSmart ha realizzato una collezione ad hoc pensata per cani e gatti. 

In vista dell’uscita del secondo film su Hocus Pocus, che arriva a distanza di 29 anni dal primo, PetSmart ha voluto regalare ai fan delle sorelle Sanderson un altro brivido stregato. Il brand, che si occupa della vendita di cibo e accessori per gli animali domestici, ha realizzato una collezione a tema Hocus Pocus, bellissima da collezionare e da destinare agli amici a quattro zampe.

Hocus Pocus
Crediti: Hocus Pocus/PetSmart

Disney+ ha rispolverato il fascino delle sorelle Sanderson e ha dedicato loro un secondo film di Hocus Pocus che riporterà i telespettatori a Salem. Forte del successo della prima pellicola Anni ’90, la piattaforma streaming ha ripescato le tre interpreti delle sorelle Sanderson e ha realizzato un sequel in uscita a fine settembre, un tempismo perfetto in vista di Halloween. E chi ha un debole per i travestimenti per i propri pets sarà felice di sapere che PetSmart ha pensato anche a quello.

PetSmart lancia una collezione a tema Hocus Pocus

Quest’anno Halloween potrebbe tingersi di sfumature decisamente pimpanti grazie all’influenza di Hocus Pocus. PetSmart ha ritagliato parte del suo interesse per i fan della storia di ritorno su Disney+ con un secondo capitolo lanciando una nuova collezione destinata agli animali domestici. Nello specifico, il brand ha voluto realizzare una linea di giocattoli e abbigliamento perfetti per cani e gatti. Perché non travestire i vostri amici a quattro zampe come Winifred? PetSmart ha persino realizzato una parrucca rossa esattamente come la strega interpretata da Bette Midler.

Hocus Pocus
Crediti: PetSmart

Il primo film di Hocus Pocus è uscito nel 1993, mentre il sequel è atteso il 30 settembre 2022. PetSmart ha proposto diversi giocattoli per gatti e persino un tiragraffi a onde ravvivato dalla grafica del film oppure palline a forma di strega, così come la bacchetta giocattolo per gatti con piuma viola. La vera chicca è il cuscino a forma di candela con il logo di Hocus Pocus. Non solo giocattoli, ma anche accessori.

Hocus Pocus
Crediti: PetSmart

PetSmart ha realizzato un collare delizioso per cani e gatti con base arancione e ravvivato da immagini cartoon delle streghe di Hocus Pocus. Così come ha proposto un collare bandana per i gatti meno indulgenti. Per gli amici canini, il brand ha realizzato una t-shirt nera con raffigurata la stampa delle sorelle Sanderson. Al momento questa linea è disponibile soltanto negli Stati Uniti ed è acquistabile sul sito web del brand. Ma l’ispirazione è perfetta in vista di Halloween.

Impostazioni privacy