Al Grande Fratello Vip arrivano cani e gatti? Cosa ne pensa Alfonso Signorini

Non manca molto al debutto della nuova edizione del Grande Fratello Vip, settima in ordine cronologico ma terza sotto la guida di Alfonso Signorini. E arriverebbe proprio dal conduttore l’idea di coinvolgere anche gli animali domestici nel reality show. 

Quando il Grande Fratello Vip tornerà sui piccoli schermi di Canale 5 potrebbe includere anche cani, gatti e altri animali domestici. È questa l’ipotesi sempre più insistente che sta circolando sul web e pare che Alfonso Signorini sia d’accordo. Anzi, a dirla tutta è stato proprio il conduttore a proporlo ai vertici.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il reality show è tra i più seguiti della TV italiana ed è un format lanciato a livello internazionale. Le ultime edizioni sono state le più lunghe in assoluto, considerando anche la pandemia in corso e le restrizioni anti contagio. E forse per rendere il percorso più armonioso all’interno della casa, il conduttore ha valutato l’opportunità di destinare una camera agli amici a quattro zampe. Ma come funzionerebbe?

Al Grande Fratello Vip arrivano finalmente gli animali?

La settima edizione del Grande Fratello Vip è in arrivo su Canale 5 a partire da lunedì 19 agosto 2022. Al momento si conosce molto poco della nuova edizione, tralasciando le varie indiscrezioni riportate dai media. Ma tra i desideri di Alfonso Signorini ci sarebbe quello che coinvolge gli animali domestici. L’idea sarebbe quella di realizzare un’apposita camera destinata ai VIP e ai loro compagni a quattro zampe. Il conduttore è ormai al timone del programma da tre edizioni e avrebbe chiesto alla produzione di inserire questa dolcissima possibilità.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

All’interno della casa più spiata d’Italia quindi potrebbe spuntare una sala destinata all’incontro tra i VIP e i loro pets, per trascorrere un po’ di tempo insieme. Un’idea saltata in mente anche dopo quanto accaduto con alcuni concorrenti delle precedenti edizioni: basti pensare alla reunion tra Soleil e il suo Simba, tra Katia e Ciuffi. L’idea di Alfonso Signorini è quindi coinvolgere alcuni dei cani e gatti dei VIP in gara che siano tranquilli e ben addestrati.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Al momento resta un’ipotesi, perché nessuno si è sbilanciato in merito alla richiesta di Alfonso Signorini. Non è chiaro quindi se entreranno realmente cani e gatti dei VIP nella casa di Cinecittà. Forse si teme una sorta di protesta all’idea di rinchiudere cani e gatti in uno spazio relativamente ristretto. Ecco perché è poi subentrata un’altra idea, quella di adibire una stanza ad una reunion tra pets e VIP, per un tempo quindi limitato. Staremo a vedere se questo progetto andrà in porto.

Impostazioni privacy