Hugh Jackman lancia il buon esempio per adottare cani in famiglia

Hugh Jackman ha una famiglia allargata grazie ai suoi cani. Quest’estate purtroppo ha dovuto salutare il suo amico Dali, una rockstar a quattro zampe che avrebbe compiuto presto 12 anni. L’attore è a favore dell’adozione come ha dimostrato di recente partecipando ad un evento sul tema.

Talentuoso, affascinante e d’impatto: Hugh Jackman ha già conquistato la Mostra del cinema di Venezia 2022 con la sua performance in The Son. Ma il pubblico ha imparato a conoscerlo per quel suo passato da supereroe che, per forza di cose, ha dovuto lasciarsi alle spalle. Il suo Wolverine nella saga degli X-Men l’ha reso oggi ciò che è, un attore famosissimo e gettonato in quel di Hollywood. Eppure l’attore ha voluto prendere le distanze da quel mondo di finzione per immergersi in storie più reali, come quella in The Son.

Hugh Jackman
Crediti: Hugh Jackman/Instagram

Continua fonte d’ispirazione, non stupisce che Hugh Jackman abbia anche un debole per gli amici a quattro zampe. L’attore degli X-Men ha una ricca famiglia di animali domestici e, non molto tempo fa, ha dovuto salutare il amico Dali, venuto a mancare dopo una lunga vita felice.

L’amore di Hugh Jackman per i cani: l’addio sofferto al suo Dali detto Rockstar

Ed è così amante degli animali che Hugh Jackman ha voluto dare il buon esempio a tutti quelli che hanno a cuore le storie di cani soli, abbandonati e maltrattati in cerca di una casa. L’attore ha partecipato durante l’estate all’evento annuale di Broadway Barks con host Bernadette Peters. Tantissime le star hollywoodiane che hanno voluto dare il proprio contributo e, tra queste, non poteva mancare il protagonista di The Son, affiancato dalla collega Sutton Foster.

Hugh Jackman
Crediti: Hugh Jackman/Instagram

L’evento, organizzato a New York, spinge all’adozione degli animali affinché possano lasciare canili e rifugi per trovare una vera casa. Hugh Jackman, del resto, ha una famiglia piuttosto numerosa grazie ai suoi amici a quattro zampe. Ha salutato il suo Dali condividendo un dolcissimo post d’addio su Instagram spiegando di essere addolorato per la sua scomparsa. Il cagnolino, un bulldog francese, avrebbe compiuto 12 anni proprio a settembre. “Mi è stato detto che ha vissuto anche a lungo considerando la sua razza“, ha commentato l’attore, che l’ha sempre chiamato rockstar, perché “marciava al ritmo del suo stesso collare“.

Hugh Jackman
Crediti: Hugh Jackman/Instagram

L’aveva adottato nel 2010 e spesso i paparazzi li hanno immortalati insieme in giro per qualche passeggiata. Oltre a Dali, Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee Furness hanno un altro cane di nome Allegra, dal pelo marrone con il quale è stato avvistato questa estate al mare a Miami.

Impostazioni privacy