Celebrities Pets

Dov’è il cane di Paris Hilton? Gli appelli e lauta ricompensa

Paris Hilton ha smarrito uno dei suoi amatissimi cani. L’ereditiera ha lanciato diversi appelli sui social, mossa dal grande amore che da sempre ha dimostrato per i quattro zampe di casa. La ricompensa offerta per il ritrovamento della Chihuahua Diamond Baby risulta essere piuttosto corposa.

Lo ha dimostrato in diversi modi, dagli abitini su misura alla casa costruita a posta per loro, Paris Hilton considera i suoi cani dei veri membri della sua famiglia. La ricca ereditiera è, infatti, legata in maniera viscerale ai quattro zampe che condividono la vita con lei, per questo la scomparsa di Diamond Baby le ha procurato non poco dolore.

@Instagram/Paris Hilton

Numerosi gli appelli condivisi dalla star dei reality tv sui social. Attimi condivisi con la sua Chihuahua e il racconto del momento dello smarrimento. Fiduciosa che i suoi followers possano aiutarla, Paris Hilton avrebbe offerto anche una lauta ricompensa a chi le ridarà il suo amato cane.

Paris Hilton e l’appello per Diamond Baby

Disperata per la perdita della sua amata Chihuahua Diamond Baby, Paris Hilton ha offerto una corposa somma in denaro a chiunque le riporterà il suo adorato quattro zampe. Dallo scorso lunedì, infatti, la ricca ereditiera 41enne ha comunicato con un post su Instagram di aver smarrito uno dei suoi cani. La protagonista dei reality tv avrebbe postato anche l’avviso di smarrimento nel quale rivela che il quattro zampe sarebbe stato visto cinque giorni prima nell’area di Beverly Hills vicino a Mulholland Drive e Clarendon Road “Se avete qualche indizio su dove si trova Diamond Baby o se vi sembra di averla vista, contattate l’indirizzo email finddiamondbaby@gmail.com“; scrive Paris Hilton. Annuncio al quale l’ereditiera aggiunge anche la promessa di una ” grande ricompensa” e “nessuna domanda” a chiunque possa aiutarla.

@Instagram/Paris Hilton

Nesso stesso post, inoltre, Paris Hilton avrebbe spiegato anche la circostanza in cui Diamond Baby sarebbe scomparsa. Scrive ancora l’ereditiera su Instagram: “Ero ad un servizio fotografico e stiamo facendo un trasloco di casa. Uno dei traslocatori deve aver lasciato una porta aperta“. Nel messaggio, che esprime tanto dolore per la perdita del cane, la Hilton spiega ancora: “La mia famiglia e i miei amici mi hanno aiutato a cercare in lungo e in largo in tutto il mio quartiere e sono andati porta a porta ma non l’abbiamo ancora trovata“.

@Instagram/Paris Hilton

Dopo aver rivelato di aver assunto un investigatore privato e l’intenzione, se possibile, di utilizzare anche i droni per ritrovare la piccola Chihuahua, Paris Hilton conclude: “Chiunque abbia mai amato e perso un animale domestico capirà il dolore che sto provando: il mio cuore è spezzato. Sento che una parte di me è scomparsa e niente è più lo stesso senza di lei. Diamond Baby è il mio tutto, davvero come una figlia per me. Eravamo inseparabili, lei era la mia migliore amica e sempre al mio fianco“.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

4 settimane ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

3 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

3 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

3 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

3 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

3 mesi ago