Francesco Chiofalo, la piccola Salsiccia è stata operata: come sta la mini-pig

Solo alcune settimane fa, Francesco Chiofalo aveva presentato la sua speciale amica, Salsiccia: di recente, la piccola mini-pig non è stata bene. La maialina, infatti, è stata operata d’urgenza e ora l’ex Pupo ha svelato come sta la sua amica a quattro zampe.

Non è stato un periodo particolarmente piacevole per Francesco Chiofalo. Il noto volto di Temptation Island, che negli scorsi mesi era tornato alla ribalta grazie a La Pupa e il Secchione Show, ha avuto alcuni problemi di salute. Il personaggio televisivo era stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver dichiarato di non avere più sensibilità alla gamba. Fortunatamente, l’indimenticato Lenticchio si è ripreso nei giorni successivi, come ha avuto modo di mostrare sui suoi social. Sembrava dunque essersi lasciato il peggio alle spalle, fino a quando anche la sua maialina non si è sentita bene.

Francesco Chiofalo
Credits: Francesco Chiofalo/Instagram

Per ironia della sorte, infatti, la piccola Salsiccia ha riportato un infortunio a una delle zampe posteriori, tant’è che si è reso necessario un intervento. Sono stati giorni di grande apprensione per Francesco Chiofalo, che ora può finalmente tirare un periodo di sollievo. Ecco come sta la sua mini-pig.

Francesco Chiofalo mostra Salsiccia dopo l’intervento: come sta la mini-pig

Francesco Chiofalo non ha mai nascosto la sua passione per i mini-pig. Già in passato, l’ex Pupo de La Pupa e il Secchione Show aveva avuto un maialino, Polpetta, tragicamente scomparso a seguito di un malore. Un timore che si è presentato nuovamente nelle scorse settimane, a seguito dell’infortunio improvviso di Salsiccia. La mini-pig, ricevuta in dono dalla fidanzata Drusilla Gucci per il giorno di San Valentino ha difatti dovuto affrontare un’operazione a una delle zampe posteriori, dopo che l’ex volto di Temptation Island ha notato la sua andatura zoppicante. Dopo giorni di preoccupazione, ecco ora come sta la piccola di casa Gucci-Chiofalo.

Francesco Chiofalo maialino
Francesco Chiofalo/Instagram Stories

Alcune ore fa, il noto personaggio televisivo aveva condiviso una Instagram Stories, tenendo informati i fan sulle condizioni della mini-pig. “E adesso andiamo a riprendere Salsiccia dalla clinica dove si è operata ed è stata ricoverata una settimana…“, ha affermato Francesco Chiofalo, dicendosi “felicissimo e curioso di vedere come sta la sua zampina fasciata.” Ad ora, la piccola si è dunque ricongiunta con il suo “papino” speciale, che si sta prendendo cura di lei, come ha mostrato in una recente Story. Di seguito, ecco uno scatto della maialina finalmente a casa.

Francesco Chiofalo maialino
Francesco Chiofalo/Instagram Stories
Impostazioni privacy