Carolina Marconi sui social con un’amica speciale

Carolina Marconi è tornata nella Casa più spiata d’Italia dopo circa 19 anni. Chi ben ricorderà l’edizione del Grande Fratello del 2004, saprà anche che era l’edizione in cui vi erano come concorrenti, anche Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Sono trascorsi tanti anni da allora, ed oggi Carolina, dopo aver affrontato una battaglia contro il tumore, è tornata tra le mura del loft di Cinecittà partecipando alla versione Vip. Sentirà probabilmente la mancanza dei suoi cari e della sua cagnolina di nome Zora. 

Carolina Marconi ha una storia da raccontare nella Casa del Grande Fratello Vip, e il suo viaggio nel reality show è appena iniziato. In molti hanno seguito Carolina nel corso della sua lotta contro il cancro e, come ben sapranno i followers, oggi non vorrà far altro che vivere l’esperienza del reality show nel pieno della spensieratezza. Carolina ha 44 anni, ed è fidanzata con Alessandro Tulli, ex calciatore di Roma, Vicenza e Livorno. I due non hanno figli ma Carolina ha una nipote, figlia di sua sorella, alla quale è molto legata. Riguardo ai figli, la showgirl ha rivelato sui social: “Purtroppo non sono idonea a intraprendere un’adozione, perché ho avuto un tumore anche se sono guarita”. Ma ad inondarla d’amore – oltre  al compagno e ai suoi affetti più stretti – vi è Zora, la sua cagnolina.

Carolina Marconi
Google

Carolina, l’incontro con la sua cagnolina

Un anno fa Carolina Marconi ha vissuto un brutto spavento non vedendo più la sua cagnolina. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha sperato di ritrovare Zora finché non l’ha vista davanti ai suoi occhi dopo ben 24 ore angoscianti. La showgirl aveva fatto un appello sui social per ricevere aiuto dopo aver scoperto che, la sua Chihuahua di 11 anni, era uscita di casa per non fare più rientro. Un operaio aveva lasciato il cancello aperto e Zora ne aveva approfittato per scappare via. Per fortuna la cagnolina è riuscita a raggiungere le braccia della Marconi. Un gesto d’affetto condiviso con la sua Zora dopo 24 ore d’inferno.

Carolina e Zora
Google

Zora è una presenza importante nella vita dell’attuale gieffina, tant’è vero che, il suo amore verso l’amica a quattro zampe inebria anche la sua galleria Instagram con video e foto tenerissimi che le ritraggono insieme. Dalle immagini presenti nell’account social della showgirl si può conoscere meglio la cagnolina dal pelo lungo e bianco tendente allo champagne, un chihuahua di 11 anni che riempie le giornate della Marconi che costantemente prende cura della sua cagnolina.

Carolina Marconi al "GF Vip"
Instagram
Impostazioni privacy