Sarah Michelle Gellar adotta un altro cane superando limiti e paure: la storia di Franz

Sarah Michelle Gellar non aveva intenzione di adottare un terzo cane, eppure l’ha fatto perché con il suo Franz è stato amore a prima vista, o quasi. Ecco la loro storia.

Sarà pur diventata famosa come una cacciatrice di vampiri per il piccolo schermo, ma Sarah Michelle Gellar è una donna dal cuore d’oro. Anzi, avrebbe un debole per gli amici a quattro zampe. Di recente l’attrice di Buffy l’ammazzavampiri si è imbattuta in un cane da salvataggio e non ha avuto cuore di lasciarlo in balia del destino. Ha conosciuto il piccolo Franz ed è entrato subito nel suo cuore, al punto da non avere più scelta.

Sarah Michelle Gellar
Crediti: Sarah Michelle Gellar/Instagram

L’attrice negli ultimi mesi è tornata sotto la luce dei riflettori, impegnata in diversi progetti. Il primo è arrivato già su Netflix: fa parte del cast di Do Revenge insieme a Camila Mendes e Sophie Turner. Il prossimo invece è atteso su Paramount+. Sarah Michelle Gellar reciterà in Wolf Pack, serie TV spin-off di Teen Wolf. Intanto, in famiglia, ha accolto un altro animale a quattro zampe che no, non è di certo un lupo!

Sarah Michelle Gellar adotta Franz: la sua storia l’ha commossa

Non avevamo intenzione di prendere un altro cane“: così inizia il racconto di Sarah Michelle Gellar. Ai microfoni di People, l’attrice ha spiegato che la sua vita è già molto affollata considerando che in casa ci sono i suoi due figli, suo marito Freddie Prinze Jr. e due cani. Eppure quando ha incontrato Franz non ha saputo resistere e ha scelto di portarlo a casa con sé. Ma cos’è successo, esattamente?

Sarah Michelle Gellar
Crediti: Sarah Michelle Gellar/Instagram

L’attrice di Buffy l’ammazzavampiri ha raccontato la storia di questo cane da salvataggio, che si trovava momentaneamente a casa di un suo amico. Il proprietario non poteva più prendersene cura, per cui Franz stava cercando una nuova famiglia che potesse adottarlo. A quel punto, Sarah Michelle Gellar è andata in panico. “No, no, abbiamo già due cani di grossa taglia. Ho anche due bambini, siamo due genitori che lavorano. Non posso prenderlo con me”.

Sarah Michelle Gellar
Crediti: Sarah Michelle Gellar/Instagram

Poi le hanno chiesto di guardare il cane soltanto per un’ora e così è nata la magia. “Questo cane era destinato a me“. L’attrice ha raccontato che il legame è nato da subito, è bastato trascorrere un po’ di tempo insieme per capire di essere fatti l’uno per l’altra. “I miei figli dicono sempre che sono più severa con loro che con i miei cani. Quando i ragazzi sbagliano sono la prima a sgridarli, con i cani invece devo ricordarmi di farlo“. E ragionando sul futuro, l’attrice spiega che vedrebbe benissimo anche un quarto cane, considerando che in casa sono quattro umani e ognuno di loro dovrebbe portare a spasso un amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy