Antonella Fiordelisi, fuori dal GF Vip l’aspetta un grande amore: chi è Fiocco

Antonella Fiordelisi è una delle vippone del GF Vip 7: oltre al sostegno del pubblico gode anche di quello di un amico speciale. La modella e influencer è difatti legatissima al suo cagnolino, che ha avuto modo di mostrare ai suoi fan: conosciamolo meglio.

Ex schermitrice e attualmente modella e influencer, Antonella Fiordelisi è uno dei volti più amati dell’attuale edizione del GF Vip. Rispetto ad altri concorrenti, si è distinta negli ultimi giorni in merito alla questione relativa al crollo emotivo – e successivamente abbandono – di Marco Bellavia. La 24enne salernitana ha infatti dimostrato interesse per le condizioni dell’ex gieffino, nonostante alla fine quest’ultimo si sia ritirato. Insomma, possiamo dire che la vippona abbia dimostrato molta sensibilità: un sentimento che si riflette anche nella sua passione per gli animali, in particolar modo per i cani. Ma avete mai visto il suo piccolo amico a quattro zampe? Ecco chi è Fiocco.

Antonella Fiordelisi e cane
Credits: Antonella Fiordelisi/Instagram

Antonella Fiordelisi, chi è il piccolo Fiocco che ha conquistato i social

Oltre che per la sua carriera, Antonella Fiordelisi è nota anche per le sue vicende amorose e i presunti flirt che le sono stati attribuiti, tra cui quelli con Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain. In molti però non possono fare a meno di ricordare la relazione con Francesco Chiofalo, attualmente legato a Drusilla Gucci. I due avevano anche adottato una mini pig, alla quale avevano dato il curioso nome di Polpetta. La piccola purtroppo non ce l’ha fatta, a seguito di alcune complicazioni dovute a un ictus, a cui purtroppo i maialini di questo tipo sono talvolta soggetti.

Antonella Fiordelisi e cane
Credits: Antonella Fiordelisi/Instagram

Attualmente single, sembrerebbe che il suo vero amore sia un un pelosetto di piccola taglia, che ha chiamato Fiocco. Dando uno sguardo alle foto sembrerebbe che si tratti di un cane razza maltipoo, dal pelo bianco e dal carattere tutt’altro che docile. A rivelarlo ci ha pensato la stessa Antonella Fiordelisi, attraverso il suo profilo Instagram. In risposta ad alcuni commenti, l’influencer e attuale gieffina ha difatti ammesso: “Solo nelle foto è bello e dolce“. Ciononostante, il loro legame è palese a tutti: i due si mostrano legatissimi e in sintonia sulle piattaforme social dell’ex schermitrice. “Bellissima tu ed anche il tuo pelosetto“, ha infatti commentato qualcuno sotto una delle ultime foto condivise dalla 24enne.  “Che belli”, ha chiosato qualcun altro. Insomma, due perfetti partner in crime, molto complici e in sintonia: eccoli infatti insieme.

Antonella Fiordelisi e cane
Credits: Antonella Fiordelisi/Instagram
Impostazioni privacy