La+famiglia+a+quattro+zampe+del+Principe+Harry+e+Meghan+Markle
velvetpetsit
/2022/10/16/la-famiglia-a-quattro-zampe-del-principe-harry-e-meghan-markle/amp/
Celebrities Pets

La famiglia a quattro zampe del Principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry è molto legato ai suoi amici a quattro zampe e l’ha dimostrato di recente parlando via Zoom con un gruppo di bambini, menzionandoli come suoi figli. Ma quanti cani hanno i duchi di Sussex? E come si chiamano?

Quella del Principe Harry e di Meghan Markle è una famiglia felice e anche allargata, se si considera che il fratello del principe di Galles considera i suoi cani come figli. In uno dei suoi recentissimi interventi via Zoom, ha parlato dei suoi amici a quattro zampe come se fossero sangue del suo sangue, riferendo di avere cinque figli. Due, infatti, sono nati dall’amore per Meghan Markle: il piccolo Archie, primogenito, e la sorella Lilibeth. Gli altri tre sono figli a quattro zampe e l’ultimo si è unito di recente alla famiglia ex royal.

Crediti: Ansa

Da tempo, infatti, il principe Harry ha preso le distanze da Buckingham Palace e da tutte le responsabilità annesse, con un oceano a dividere le loro vite siccome ha lasciato il Regno Unito per vivere negli Stati Uniti. Una scelta che a diversi membri della Royal Family non è andata particolarmente giù. Ma, in vista della scomparsa della Regina Elisabetta II, entrambi i duchi di Sussex sono riapparsi a corte per i funerali.

Principe Harry parla della sua famiglia allargata e di quanto ami i suoi cani

Per il principe Harry l’affetto di un cane è inestimabile e non ne potrebbe mai fare a meno. Riflettendo sulla presenza di tre amici a quattro zampe in casa, il duca di Sussex li ha ribattezzati come “cani da supporto emotivo“. Impegnato in una videochiamata con i bambini vincitori del WellChild Awards in collegamento su Zoom, Harry ha raccontato che ormai è come se avesse cinque figli a cui badare. “Abbiamo tutti bisogno di un cane che ci mantenga calmi. Adesso ne ho tre in questa casa, quindi praticamente abbiamo cinque figli”.

Crediti: Ansa

Recentemente hanno adottato un cane da salvataggio, un beagle per l’esattezza: il suo nome è Mia. Prima, avevano accolto in famiglia un altro beagle di nome Guy. Il più grande è un labrador dal pelo nero di nome Pula.

Crediti: Ansa

Avere tre cuccioloni in giro per casa è motivo di felicità, ma anche di apprensione per il principe Harry che ha aggiunto: “Corrono in giro inseguendo gli scoiattoli e ci combinano un sacco di guai ogni santo giorno. Ma ci danno anche un enorme supporto emotivo“.

Cristina Migliaccio

Recent Posts

Il cucciolo di panda non vuole saperne di stare da solo: quello che fa con il suo umano è dolcissimo

Questo cucciolo di panda è dolcissimo, quello che fa intenerisce moltissimo: le immagini dolcissime in…

5 ore ago

Uomo salva un cerbiatto che annega, la loro vita cambia per sempre: risvolto emozionante

È un video davvero tenerissimo ma all'inizio spaventa non poco, un cerbiatto stava annegando in…

6 ore ago

Tieni lontano pulci e zecche dai tuoi animali: i migliori rimedi per prevenire il problema

Pulci e zecche non solo causano irritazioni alla pelle, ma possono trasmettere delle malattie: ecco…

7 ore ago

Cani, meglio collare o pettorina? La parola agli esperti

Cosa è meglio, un collare per cani o una pettorina? Gli esperti hanno elencato i…

9 ore ago

Puglia, il gatto Maneki cade in una grotta di 5 metri: lo straordinario salvataggio che ha tenuto col fiato sospeso i social

Un giovane gatto ha rischiato la vita in una grotta. Per fortuna i soccorritori sono…

10 ore ago

Gatto rapper conquista il web: le immagini sono tutte da ridere – VIDEO

Davvero molto divertente il gattino che fa il rapper: il video è diventato virale e…

12 ore ago