Le+celebrit%C3%A0+che+hanno+scelto+per+i+loro+pets+nomi+ispirati+al+cibo
velvetpetsit
/2022/10/22/le-celebrita-che-hanno-scelto-per-i-loro-pets-nomi-ispirati-al-cibo/amp/
Celebrities Pets

Le celebrità che hanno scelto per i loro pets nomi ispirati al cibo

Difficoltà a trovare il nome perfetto per il vostro pet? In vostro soccorso arriva una nuova tendenza che piace tantissimo alle celebrità come Kim Kardashian e i coniugi Beckham: e se l’ispirazione arrivasse dal cibo?

Le celebrità amano concedersi qualche stravaganza: che sia sul red carpet o semplicemente in un post Instagram, ad oggi qualsiasi VIP è in grado di lasciare il segno. Lato pets, alcune star hanno seguito un trend che sembra essere molto diffuso in quel di Hollywood. Avete mai pensato di chiamare i vostri amici a quattro zampe ispirandovi al settore food? Vi sveleremo un segreto: le celebrità lo adorano.

Crediti: Instagram

Che sia nell’effettiva lingua corrente (nel nostro caso italiano) o adeguandoci all’inglese che forse in alcuni casi suona più melodioso (pensiamo a Pepper per Pepe), i nomi ispirati al cibo per gli animali sono ormai diffusissimi tra le celebrità e hanno iniziato ad intaccare anche il popolo del web. Avete bisogno di qualche ispirazione per scegliere il nome del vostro pets? Eccone a voi alcuni assolutamente golosi.

Nomi di animali ispirati al cibo: il trend delle celebrità

Se vi piacciono i trend americani a prova di celebrità, non potete non informarvi su quello che ormai sembra essere il più quotato quando si parla di pets. Chiamare i propri animali con il nome di un determinato alimento sembra essere l’impostazione base di attori, modelli ed influencer. Un esempio? Partiamo da Ana de Armas, attrice gettonatissima ad Hollywood al punto da guadagnare il ruolo di Marilyn Monroe nel contestato Blonde di Netflix. L’attrice, nota sin dai tempi di Knives Out – Cena con delitto, nel 2020 ha adottato un dolcissimo barboncino dal manto cappuccino. Come si chiama? In questo caso, ha scelto un riferimento estremamente italiano, ovvero Salsa.

Crediti: Instagram

E che dire di Kim Kardashian, che ha chiesto persino aiuto ai suoi follower di Instagram per scegliere il nome perfetto per i suoi cuccioli, ma ispirandosi alla cucina orientale. L’indecisione verteva su Saké, Noodle e Salsa di Soia. Purtroppo, poi, la Kardashian non ha svelato chi ha vinto.

Crediti: Instagram

Anche Victoria e David Beckham hanno tratto ispirazione dal cibo per scegliere i nomi dei loro cagnoloni: Fig (fico), Olive e il più recente arrivo Sage (salvia). Emmy Rossum, attrice nota per Shameless, ha un barboncino di nome Pepper. Stesso nome scelto anche da Reese Witherspoon per uno dei suoi cucciolini di casa. Ariana Grande invece ha chiamato il suo cagnolino Cinnamon (cannella). Uno dei più simpatici è forse quello scelto da Adam Sandler, che ha adottato nel 2014 il suo fidato amico a quattro zampe chiamandolo Meatball (ovvero polpetta).

Cristina Migliaccio

Recent Posts

Attento a questo insetto in giardino e (soprattutto) fai in modo che il tuo cane non lo veda proprio

Hai trovato questo insetto in giardino? Fai il possibile per scacciarlo via e soprattutto fai…

3 ore ago

Hai trovato un cucciolo di cane abbandonato? Ecco cosa devi fare nell’immediato

Un incontro inaspettato: cosa fare immediatamente (e cosa non fare) se si trova un cucciolo…

9 ore ago

Portare il gatto al mare: cosa bisogna sapere prima di prendere iniziativa

Micio in vacanza: alcuni consigli utili sul modo migliore per godersi una bella giornata al…

15 ore ago

Colpo di calore nel cane, non commettere errori: potrebbero costargli caro

Se hai un cane con questo caldo devi fare molta attenzione ai colpi di calore:…

1 giorno ago

Piccioni sul balcone: così ho risolto il problema. Metodo che nessuno ha mai provato prima

La piaga dei piccioni in balcone: alcuni consigli utili e un metodo innovativo per liberarsene…

1 giorno ago

Zanzare bianche, fai molta attenzione: alcune specie sono pericolose, ecco come riconoscerle

Bisogna fare molta attenzione alle zanzare bianche: alcune possono essere pericolose e bisogna avere le…

2 giorni ago