Edoardo Donnamaria, non solo Antonella nei suoi pensieri: ecco i suoi pelosetti

Tra i concorrenti del GF Vip 7, Edoardo Donnamaria può farsi forte del sostegno di due speciali amici: il suo cane e il suo gatto. Il gieffino, che sarebbe impegnato in una liaison con Antonella Fiordelisi, ha avuto modo di presentare i suoi pelosetti sui social: conosciamoli meglio.

Nel corso di quasi due mesi di messa in onda, il GF Vip 7 ha assistito a diversi scontri e – forse – alla nascita della prima coppia. I due volti coinvolti sarebbero Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, il quale fin da subito si è mostrato preso dalla modella e influencer. Nonostante le diverse incomprensioni, i due sembrano però avere una forte passione in comune: gli animali domestici. Se l’ex schermitrice ha difatti un legame speciale con un cagnolino di nome Fiocco, anche il 28enne, noto volto di Forum, non è da meno. Conosciamo meglio i suoi adorabili pelosetti, ovvero un cane e un gatto che ha avuto modo di mostrare sui social.

Edoardo Donnamaria
Credits: Edoardo Donnamaria/Instagram

Edoardo Donnamaria pazzo di Gohan e Tano: ecco il suo cane e il suo gatto

Nel corso delle ultime puntate del GF Vip, Edoardo Donnamaria ha fatto parlare di sé. In particolare, nella puntata di giovedì 3 novembre, ha fatto il suo ingresso in casa Micol Incorvaia – sorella minore di Clizia Incorvaia – che ha conosciuto tramite l’amico e collega Paolo Ciavarro (compagno, per l’appunto, di Clizia). Con la ragazza, il 28enne ha vissuto una breve liaison, poi conclusa per volere di entrambi: un retroscena che non è andato giù ad Antonella Fiordelisi, che è andata su tutte le furie. Insomma, il vippone non si trova in una posizione fortunata: ciononostante, può farsi forte del sostegno da casa dei suoi speciali amici, ovvero Gohan e Tano.

Edoardo Donnamaria animali
Credits: Edoardo Donnamaria/Instagram

Il primo è un cagnolone dal pelo nero, il cui nome fa riferimento a uno dei personaggi più amati del noto anime Drangon Ball, di razza Labrador retriever. I due sono molto legati, come è possibile vedere sul profilo Instagram del diretto interessato in base ai numerosi post condivisi insieme. Il cane, tuttavia, non è il solo amico a quattro zampe che ha fatto perdere la testa ad Edoardo Donnamaria. Oltre allo – splendido – Gohan, infatti, il vippone ha un legame strettissimo anche con un gattino che, in base agli hashtag condivisi dal 28enne, si chiamerebbe Tano. Il piccolo è caratterizzato da un lungo pelo striato, di colori grigio, bianco e nero.

Edoardo Donnamaria animali
Credits: Edoardo Donnamaria/Instagram
Impostazioni privacy