Edoardo Tavassi e il suo grande amore per la piccola Leia: ecco la speciale cagnolina

Edoardo Tavassi ha espressamente ammesso di essere in cerca dell’amore nella casa del GF Vip 7: il gieffino può però fare affidamento a uno speciale legame. Dando uno sguardo sul suo profilo Instagram, è evidente che il vippone sia molto legato a Leia, un’adorabile cagnolina.

Grazie alla sua personalità travolgente e alla sua ironia, già esibite durante la scorsa edizione dell’Isola dei FamosiEdoardo Tavassi si è ingraziato le simpatie del pubblico a pochi giorni dal suo ingresso. Il fratello maggiore della più nota Guendalina ha varcato la soglia della porta rossa mossa da un intento ben preciso: conoscere la futura “madre dei suoi figli”. Più intenzionato che mai ad innamorarsi, avrebbe già puntato diverse sue colleghe, tra cui la nuova entrata Oriana. Ma il suo cuore, tuttavia, sembra essere già occupato da Leia Skywalker, la cagnolina della sua ex fidanzata – con il quale è ancora legatissimo – Diana Del Bufalo.

Edoardo Tavassi
Credits: Edoardo Tavassi/Instagram

Edoardo Tavassi e la piccola Leia Skywalker: la cagnolina che lo ha conquistato

In pochi giorni, Edoardo Tavassi ha legato con molti tra gli inquilini della casa del GF Vip 7, soprattutto con Patrizia Rossetti. Forse per la comune passione per i cani – la “regina” delle televendite ha una cagnolona di nome Perla – i due sembrano essersi trovati. In effetti, Tavassi ha una piccola amica a quattro zampe che lo aspetta fuori dalla casa, più o meno, ovvero Leia Skywalker: la pelosetta, infatti, non sarebbe sua, bensì della ex fidanzata Diana Del Bufalo. Nonostante la loro storia sia naufragata da diverso tempo, i due non hanno esitato a mostrare la loro vicinanza sui social. Su di lei, infatti, il vippone ha ammesso: “Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita.

Edoardo Tavassi e Leia
Credits: Edoardo Tavassi/Instagram

Era inevitabile che questa sintonia si riflettesse anche sulla cucciola arrivata in casa Del Bufalo, ovvero Leia Skywalker, una pelosetta di taglia medio-piccola e dal pelo chiaro. La cagnolina, che ha un passato burrascoso alle sue spalle, è stata adottata dalla nota cantante e attrice e ha instaurato un legame forte anche con il gieffino, come è evidente dallo scatto condiviso da Tavassi. I due, infatti, si mostrato stretti in un dolcissimo abbraccio e gli utenti sembrano aver apprezzato. Tra i commenti spuntati è immancabile anche quello di Dianda Del Bufalo, che ha scritto: “Amore di mammaaaaaa“, con tanto di cuoricini a seguito.

Leia
Credits: Diana Del Bufalo/Instagram
Impostazioni privacy