Francesca Fagnani, ecco le sue “Belve”: chi sono le adorabili Nina e Bice

Apprezzata al timone di Belve, Francesca Fagnani ha deciso di far conoscere le sue due cagnoline: conosciamo meglio Nina e Bice. L’integerrima conduttrice e giornalista ha scelto di farle conoscere meglio ai suoi follower, sfoggiandole sui propri social a mo’ di “mamma orgogliosa”.

È da poco tornata con la nuova stagione – la settima ad ora – di Belve e ha conquistato i social in men che non si dica: insomma, Francesca Fagnani ha decisamente fatto centro con queste prime puntate. Oltre che per le interviste a Wanna Marchi, Alessandra Celentano, Michele Bravi ed Eva Robin’s – giusto per citare alcuni nomi – la conduttrice ha fatto parlare anche per altro: le sue due cagnoline. Le adorabili Belve della giornalista, compagna di Enrico Mentana, sono diventate delle vere e proprie star dei social: ma le avete mai viste? Conosciamo meglio le piccole amiche a quattro zampe della padrona di casa di Belve.

Francesca Fagnani Nina e Bice
Credits: Francesca Fagnani/Instagram

Francesca Fagnani, ecco Nina e Bice, le sue adorabili Belve: razza e curiosità

Nota per il suo stile provocatorio e sarcastico, Francesca Fagnani è sicuramente uno dei nomi ad oggi più chiacchierati e apprezzati del piccolo schermo. Celebre al timone di Belve, che è tornato con la nuova edizione in onda su Rai Due in seconda serata, la giornalista ha però suscitato la curiosità del pubblico anche grazie al suo profilo Instagram. In particolar modo, per le due speciali amiche a quattro zampe che ha adottato, ovvero Nina e Bice, e che si sono conquistate molti dei posti condivisi dalla conduttrice.

Francesca Fagnani Nina e Bice
Credits: Francesca Fagnani/Instagram

Si tratta di sue splendide Cavalier King, di cui anche il compagno Enrico Mentana sarebbe pazzo. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, infatti, Francesca Fagnani ha rivelato su Nina (la prima delle due ad essere entrata a far parte della famiglia): “Io ho sempre avuto cani e da un po’ parlavamo di prenderne uno. Quando è arrivata siamo impazziti entrambi, ma Enrico soprattutto. In effetti Nina è dolce e lui non ha il coraggio di lasciarla da sola quando esce di casa dopo di me. Così la porta con lui e io devo andare a recuperarla. Poi mi manda le sue foto e molte le pubblica su Instagram. Quindi negli ultimi tempi principalmente parliamo di lei.”

Francesca Fagnani Nina e Bice
Credits: Francesca Fagnani/Instagram

Dal momento che con la piccola è stata accolta con grande affetto, la coppia ha scelto di doppiare tanto da accogliere nella loro famiglia, a partire dal marzo 2021, la piccola Bice, anche lei Cavalier King, che in diversi post ha soprannominato bonariamente Scampia.

 

Impostazioni privacy