Bianca Atzei e il legame con la piccola Mela, arrivata dopo un gran dolore

Apprezzata come cantante, Bianca Atzei è nota anche per la sua passione per gli animali, in particolar modo per i cani. L’artista, ad oggi legata al celebre volto del Le Iene Show Stefano Corti, ha avuto modo di mostrare la sua speciale amica a quattro zampe: conosciamo meglio la dolce Mela.

Bianca Atzei è uno dei nomi più noti dello spettacolo italiano. Oltre che per la sua carriera musicale, la cantante è salita alla ribalta anche per aver preso parte ad alcuni tra i programmi più seguiti del piccolo schermo, come l’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show. Al contempo, ha fatto chiacchierare anche per la sua vita privata, soprattutto a seguito della sua rottura improvvisa con Max Biaggi. Oltre al dolore per la fine della relazione con il motociclista, ha subito anche un’operazione al cuore a seguito di un delicato problema di salute. Fortunatamente, il peggio per la cantante sembra essere passato. Oltre ad aver ritrovato l’amore, al fianco di Stefano Corti, Bianca Atzei può farsi forte dello speciale legame con Mela, una graziosa cagnolina.

Bianca Atzei e Mela
Credits: Mela/ Instagram

Bianca Atzei “pazza” per la sua piccola Mela: razza e curiosità della cagnolina

Le strade di Bianca Atzei e Mela si sono incontrate alcuni anni fa, dopo che un doloroso lutto ha colpito la cantante. Prima di lei, infatti, l’artista aveva un’altra cagnolina di nome Mia, venuta a mancare a 14 anni. Ad annunciare la dipartita della sua speciale amica a quattro zampe ci ha pensato la stessa Atzei, attraverso il suo profilo Instagram, sul quale ha condiviso l’inatteso annuncio nel 2017: “Manchi e non mi sembra vero.” Fortunatamente, però, è tornata a sorridere al fianco della cagnolina, con cui si mostra inseparabile sui social.

Bianca Atzei e Mela
Credits: Mela/ Instagram

La piccola Mela è una graziosa spitz di Pomerania, che ha un bellissimo manto chiaro, color miele, e folto. La cagnolina vanta anche un profilo Instagram tutto suo, Mela8_official, che supera i 6 mila follower. Sulla pagina social sono presenti un gran numero di scatti in cui appare sia da sola che in compagnia sia di Bianca Atzei che di Stefano Corti. Ciononostante, anche con la cucciola non sono mancati alcuni problemi. In particolar modo, nel 2020 Mela avrebbe avuto dei problemi di salute che hanno destato grande preoccupazione verso la cantante: la speciale amica a quattro zampe ha difatti iniziato a soffrire di attacchi epilettici. Fortunatamente, dopo esami specifici e diversi controlli, la situazione si è risolta per il meglio e ora Mela godrebbe di ottima salute.

Bianca Atzei e Mela
Credits: Mela/ Instagram
Impostazioni privacy