Sarah Paulson allarga la famiglia e adotta un altro cucciolo

Sarah Paulson ha sempre desiderato un cane. E, dopo il primo, è arrivato anche il secondo. L’attrice di American Horror Story ha adottato il suo secondo amico a quattro zampe e ha condiviso il momento con la sua più cara amica. 

Oops, i did it again oltre ad essere il titolo di un’iconica canzone di Britney Spears è anche il mood di Sarah Paulson. L’attrice di American Horror Story ha ammesso di aver ceduto nuovamente al fascino degli amici a quattro zampe. Tramite un post Instagram, ha condiviso un bellissimo momento per la sua famiglia, spiegando di aver adottato ancora una volta un cucciolo.

Sarah Paulson adotta cane
Sarah Paulson. Crediti: Ansa – VelvetPets

E non l’ha fatto da sola. Ha condiviso il momento con una delle sue più care amiche, Amanda Peet. Insieme hanno scelto di dare una casa accogliente a due amici pelosi di Paw Works, un rifugio per animali senza scopo di lucro la cui sede è collocata nel sud della California. L’arrivo degli amici pelosi in famiglia è avvenuto durante il giorno del Ringraziamento, un appuntamento rispettato e atteso da tutti gli americani e che in genere capita l’ultimo giovedì di novembre. Ma come si chiama il cucciolo adottato da Sarah Paulson?

Sarah Paulson accoglie in famiglia un nuovo cucciolo: benvenuto Georgie

Adottare in compagnia è forse ancor più stimolante per Sarah Paulson, che ha allargato la famiglia accogliendo un nuovo cucciolo. Il suo nome è George e somiglia moltissimo all’amico a quattro zampe adottato dall’amica Amanda Peet, Mavan. L’attrice di American Horror Story non ha perso l’occasione di condividere il nuovo arrivo con i suoi 4 milioni di follower via Instagram. In didascalia, ha specificato: “Aiuto. L’ho fatto di nuovo. Una nuova aggiunta alla famiglia. Questo è George, Georgie. Il mio ragazzo Georgie. Grazie Paw Work per tutto quello che fai“. Nello scatto, l’attrice ha proposto un primo piano del suo barboncino dal pelo marroncino.

Sarah Paulson adotta cane
Sarah Paulson. Crediti: Instagram/Sarah Paulson via screenshot – VelvetPets

Per Sarah Paulson e Amanda Peet si tratta di un nuovo ricordo da aggiungere al proprio album.  Si sono conosciute sul set di Jack & Jill nel 1999 e da quel momento non si sono più perse di vista. In merito al loro legame, così forte, Sarah Paulson aveva raccontato a People: “È una delle amicizie più lunghe della mia vita. La reputo ormai radicata in me, ma anche drammaticamente caotica nel modo più divertente possibile“. Il nuovo arrivo in famiglia è stato celebrato anche dalle altre star del mondo del cinema come Julianne Moore. In un commento Instagram, l’attrice ha manifestato il suo stupore e gioia, così come anche altre attrici come Lindsay Lohan, Mandy Moore, Amanda Seyfried e Michelle Pfeiffer.

Ma perché Sarah Paulson dichiara di “averlo fatto di nuovo“? Già nel 2020, l’attrice insieme alla compagna Holland Taylor ha scelto di adottare un cane, Winnie, un mix tra chihuahua, bassotto a pelo duro e rat terrier. Tempo dopo, ha confessato di aver sempre desiderato adottare un cane. “Sono un’enorme sostenitrice e amante degli animali. Sono cresciuta con i gatti, ma ho avuto altri cani nella mia vita da adulta“. La spinta giusta verso l’adozione è arrivata con la pandemia. Prima di allora, ha sempre avvertito un freno, timorosa di come la sua vita fatta di viaggi ed impegni lavorativi potesse danneggiare l’equilibrio di un pet. Ma con il Covid-19 qualcosa è cambiato. Un’amica l’ha spronata a lanciarsi e così ha adottato il suo primo cane. Adesso è arrivato un secondo. Ci sarà spazio anche per un terzo?

Impostazioni privacy