Alessandra+Celentano%2C+l%26%238217%3Bamore+per+i+suoi+speciali+amici+a+quattro+zampe%3A+ecco+i+suoi+cani
velvetpetsit
/2022/12/20/alessandra-celentano-cani-curiosita-nomi-chi-sono/amp/
Celebrities Pets

Alessandra Celentano, l’amore per i suoi speciali amici a quattro zampe: ecco i suoi cani

Alessandra Celentano nasconde un lato tenero che solo in pochi conoscono: tra i fortunati, sicuramente spiccano i suoi cani. L’integerrima insegnante di danza ha avuto modo, alcuni giorni fa, di parlarne nello studio di Verissimo: ecco la confessione inattesa.

Amata da molti e temuta da (quasi) tutti, Alessandra Celentano è tra i volti più noti del piccolo schermo. Da diversi anni, infatti, è nel cast fisso di Amici di Maria De Filippi, in qualità di maestra di danza classica. Nota per il rigore e la disciplina che riversa nel suo lavoro, la nipote del Molleggiato nasconde però un inaspettato lato tenero che lascia intravedere solo a pochi eletti. Oltre alla sua famiglia, in particolare la sorella, Adriana, e le cugine, Rosita e Rosalinda, la docente di Amici mostra questa parte di sé ai suoi cani.

Alessandra Celentano si mostra sorridente sui propri social (Credits: Alessandra Celentano/ Instagram) – Velvetpets

Alessandra Celentano ha avuto modo di parlarne di recente in un’intervista rilasciata a Verissimo, in collegamento con Silvia Toffanin. Nel dettaglio, affrontando il discorso della maternità mancata, l’insegnante ed ex ballerina ha avuto modo di parlare dei suoi quattro cuccioli, rivelando anche i nomi curiosi che ha scelto per loro. Insomma, conosciamo meglio i simpatici pelosetti che tengono costantemente compagnia all’integerrima maestra del talent di Canale 5.

Alessandra Celentano, i grandi amori della maestra di Amici: ecco i suoi cani

La vita privata dell’integerrima insegnante di danza ha da sempre suscitato grande curiosità da parte dei telespettatori. In particolare, nell’ultimo periodo, la docente di Amici ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico per via di un’inaspettata rivelazione sganciata nello studio di Belve di Francesca Fagnani. Ai microfoni della trasmissione di Rai Due, infatti, la Celentano ha avuto modo di confessare di non essere più stata con un uomo nel corso degli ultimi tredici anni, da quando il suo matrimonio è giunto al termine. A tal proposito, l’ex ballerina ha aperto il cuore, svelando che le nozze siano giunte al termine anche a causa della maternità mancata. Nonostante i vari tentativi, i figli non sono arrivati e, nello studio di Verissimo, ha avuto modo di spiegare: “Da una parte mi è dispiaciuto non essere mamma, dall’altra si vede che doveva andare così. Sono contro gli accanimenti“.

Uno dei cani di Alessandra Celentano (Credits: Alessandra Celentano/ Instagram) – Velvetpets

Ciononostante, di affetti su cui contare e su cui riversare il suo amore Alessandra Celentano ne ha molti. Tra loro, è impossibile non menzionare i quattro cani, di cui ha parlato nello studio del talk show di Canale 5. Non si sa molto su di loro, dal momento che l’insegnante sembra molto gelosa della sua privacy e non ami condividere proprio ogni aspetto della sua intimità. Tuttavia, ha avuto la possibilità di raccontare di loro, rivelando anche i simpatici nomi – alcuni dei quali tradiscono il suo amore per la danza – che ha scelto per loro. I pelosetti dell’insegnante di Amici si chiamano: Nicotina, Martino – che inizialmente era stato denominato Calzino – Demi e Pliè. Stando alle parole della diretta interessata, sono loro che contribuiscono a riempire le sue giornate.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Quali sono le razze di cane consigliate per chi vive in appartamento: alcune sono impensabili

Vivere in città, specialmente in appartamenti di medie o piccole dimensioni, pone delle sfide uniche…

6 minuti ago

Quali sono i punti in cui un gatto non vuole essere accarezzato: evitateli se volete andarci d’accordo

Accarezzare un gatto può sembrare un gesto semplice e naturale per ogni amante dei felini.…

3 ore ago

Perchè i gatti hanno paura, come accorgersene e quali sono le soluzioni per rassicurarlo

I gatti sono noti per la loro natura indipendente e, a volte, misteriosa. Tuttavia, nonostante…

6 ore ago

Siete alle prime armi e volete allestire un acquario in casa? Gli errori più comuni che si commettono agli inizi

L'allestimento di un acquario è un'arte che richiede pazienza, dedizione e soprattutto conoscenza. Attenzione, però,…

9 ore ago

Come scegliere i pesci giusti per l’acquario: dalle dimensioni alla compatibilità tra specie diverse

L'allestimento di un acquario è un'arte che richiede pazienza, dedizione e soprattutto una profonda conoscenza…

18 ore ago

Adottare un coniglietto domestico è tutt’altro che economico: quanto costa la sua gestione

I conigli sono animali che conquistano facilmente il cuore delle persone grazie alla loro dolcezza…

21 ore ago