Blanco innamorato della sua Lulù: ecco chi è il suo cagnolino

Blanco è uno dei cantanti più apprezzati della nuova scena musicale contemporanea. L’artista, che nell’ultimo anno è sempre stato nella Top10 degli album più venduti con l’ultimo successo discografico, Blu celeste, qualche mese fa ha dato il benvenuto nella sua vita a un nuovo amico a quattro zampe insieme alla sua nuova fidanzata Martina. 

Il cantante di Notti in bianco è recentemente stato al centro dei riflettori, per la brutta figura fatta sul palco dell’Ariston quando ha cantato L’isola delle rose. Eppure, non sempre nella vita è così duro. Infatti, proprio qualche mese nella vita di Blanco è arrivata un’esplosione di gioia e dolcezza con l’arrivo del nuovo cagnolino. L’artista è sempre stato un amante degli animali, come spesso dimostrano i suoi scatti social. Ma adesso può concentrare tutte le sue attenzioni sul suo nuovo cucciolo.

Blanco chi è il suo cane
Blanco e l’amore per gli animali, foto Ansa – VelvetPets

Blanco è sempre stato un amante degli animali, come dimostrano anche alcuni scatti condivisi sui social insieme ai suoi amici a quattro zampe. Fuori il palcoscenico, infatti, sembra avere una vita abbastanza tranquilla il giovane artista, che recentemente si è trovato purtroppo al centro della polemica per lo scatto d’ira avuto sul palco dell’Ariston. E dopo aver fatto le meritate scuse nei confronti del Festival di Sanremo, del pubblico, ma anche dei conduttori Amadeus e Gianni Morandi, l’artista è tornato a lavorare sui suoi progetti futuri. Presto, infatti, uscirà il suo nuovo album che a sorpresa conterrà anche un inedito duetto con Mina, annunciato solo qualche giorno fa. Ma nella vita di Blanco oltre che la musica c’è anche una bellissima fidanzata e l’amore per un piccolo cagnolino, arrivato in casa solo qualche mese fa. Ecco come si chiama e che razza è.

Lulù ha riempito di gioia la vita di Blanco e Martina: ecco che razza è il nuovo cagnolino

Solo qualche mese fa sui social, forse anche per festeggiare i successi che ha portato al giovane artista questo 2022, Blanco ha deciso di accogliere nella sua vita un nuovo amico a quattro zampe. L’annuncio al suo pubblico è arrivato a sorpresa con una foto pubblicata sui suoi social. Si chiama Lulù il nuovo amico dell’artista di Blu celeste e ha portato una ventata di amore e gioia nella vita del cantante.

Blanco nuovo cagnolino
Blanco con il nuovo cagnolino Lulù, foto Instagram – VelvetPets

Lulù è una femminuccia di razza beagle. Blanco ha dato il benvenuto alla nuova arrivata in casa attraverso alcuni filmati condivisi sui suoi social dove ha taggato anche l’allevamento da cui ha deciso di adottare il cagnolino, Beagle di Casa Gherdovich. Con un musetto allungato e dolce, la nuova cagnolina del cantante ha portato una ventata di felicità nella sua vita, ma anche in quella della sua fidanzata Martina, che lo ha sostenuto anche in questa nuova scelta. I due fanno le “prove di famiglia” con la nuova amica a quattro zampe, che riesce sempre a riempire le loro giornate. Lulù il diminutivo di Rosa Blu, nome dato in origine alla cucciola di beagle. Chissà che non possa ispirare adesso qualche altro grande successo musicale.

Impostazioni privacy