Beatrice Valli e i suoi tre cagnolini: una famiglia allargata

Beatrice Valli è una delle influencer più seguite nel panorama dello spettacolo. Abbiamo conosciuto la modella w Uomini e Donne dove ha conosciuto quello che è diventato suo marito, Marco Fantini. Nella sua vita però oltre a quasi quattro bellissimi figli, ci sono anche tre pelosetti che animano le sue giornate. Ecco come si chiamano e di che razza sono. 

Abbiamo conosciuto Beatrice Valli alla corte di Marco Fantini a Uomini e Donne. I due sono apparsi subito abbastanza complici e sono ben presti arrivati alla scelta finale, che ha sancito l’inizio della loro storia d’amore. Oggi la coppia ha deciso di convolare a nozze, appena un anno fa e di allargare la famiglia. Beatrice Valli è infatti in attesa del suo quarto figlio, ma ha anche tre amici a quattro zampe che riescono sempre a donarle il sorriso. Ecco chi sono.

Beatrice Valli animali
Beatrice Valli l’amore per gli animali, foto Instagram – VelvetPets

Beatrice Valli non ha mai nascosto il suo grande amore per gli animali. Spesso sul suo profilo Instagram, dove condivide scatti della sua quotidianità si è mostrata, infatti, insieme ai suoi amici a quattro zampe. La modella attualmente è in attesa del quarto figlio, una bella femminuccia che presto arriverà in casa “Vallini”. L’attesa è quasi finita e finalmente tutti conosceranno la nuova arrivata. Ma la loro famiglia è già numerosa. Oltre ad Alle, il figlio avuto dal procedente compagno, infatti, con Marco Fantini l’influencer ha subito voluto allargare la famiglia con l’arrivo di Bianca e poi di Azzurra, ma anche di tre fantastici pelosetti che animano le loro giornate. E che tengono molto spesso impegnati anche i suoi figli. Ma conosciamoli meglio.

I tre cagnolini di Beatrice Valli: teneri e simpatici, anche loro fanno parte della famiglia

Una famiglia molto numerosa quella di Beatrice Valli e Marco Fantini. Oltre ai quattro figli, l’ultima in arrivo in queste settimane, la coppia, infatti, ha deciso di prendersi cura di tre amici a quattro zampe, che da tempo animano le loro giornate. I primi arrivati in casa Valli-Fantini sono stati Poppy, un adorabile maltese bianco soffice come una palla di neve, e Chico, un meticcio arrivato direttamente dal canile in cerca di una vita migliore. Erano loro i padroni di casa, fino a che un terzo “elemento” ha fatto l’ingresso trionfale. Stiamo parlando del chihuahua Pupa, arrivato solo nell’ultimo anno.

Beatrice Valli cani
Beatrice Valli e i cani insieme a Marco Fantini, foto Instagram – VelvetPets

L’influencer ha sempre mostrato un certo affetto per il mondo animale e spera di poter trasferire questo sentimento anche ai suoi figli, insegnandogli il rispetto e l’amore verso i loro amichetti a quattro zampe. E sembra ci stia riuscendo più che bene, considerando il rapporto speciale che Bianca, Azzurra e Alle hanno instaurato con i pelosetti di casa. Sono tanti gli scatti e i filmati condivisi sul web e in dolce compagnia dei loro cagnolini, a cui i followers ogni volta non riescono a resistere. Chissà se con l’arrivo di una nuova bimba Beatrice Valli possa decidere di prendere qualche altro amico a quattro zampe. Vedremo.

Impostazioni privacy