La dolce cagnolina dell’ex ‘vampira’ Nina Dobrev

Maverick è una dolcissima cagnolina che Nina Dobrev ha adottato nell’aprile del 2017, poco dopo la morte di Lynx. L’attrice ha anche spiegato come la piccola pelosetta new entry abbia portato nella sua vita una gioia infinita nonostante la tristezza per la mancanza di Lynx.

Stilosa mentre passeggia o impegnata sul set, Nina Dobrev porta sempre con se la sua cagnolina Maverick. Tempo fa, fotografata dagli obiettivi del gossip con un paio di leggings strettissimi, una maglia sheer ed un giubbino in demin oversize, l’attrice si è concessa un po’ di tempo all’aria aperta insieme alla sua fidata amica a quattro zampe.

Nina Dobrev
Nina Dobrav. Crediti: Instagram/nina – velvetgossip

Ma la protagonista è sempre Maverick di ogni scatto postato dall’attrice e volto del seguitissimo The Vampire Diaries, serie televisiva statunitense ideata da Kevin Williamson e Julie Plec, basata sulla serie di romanzi Il diario del vampiro scritta da Lisa J. Smith. La serie è stata trasmessa su The CW dal 10 settembre 2009 al 10 marzo 2017, per un totale di 171 episodi distribuiti in otto stagioni. Tornando alla dolcissima cagnolina Mrs. Maverick, scopriamo qualche curiosità in più.

Nina Dobrev e Maverick: compagne di vita

Sono tante le foto sull’account social dell’attrice che la ritraggono insieme alla cagnolina Maverick. Una in particolare vede Nina Dobrev sorridente in piscina con accanto lei. Materassino pink e sombrero della stessa nuance, raggiante come non mai – sarà merito del suo nuovo ragazzo, il campione di snowboard Shaun White – Nina si gode spesso i momenti di relax quando è lontana dai set cinematografici o televisivi e, insieme al suo cane incornicia momenti sempre molto intensi.

Cappello, occhiali da sole a lenti rotonde e costume intero, Nina nella foto coccola la sua cagnolina e spiega: Odia l’acqua e non le piace essere bagnata. Se mi vedesse annegare, si sederebbe semplicemente sulla riva e mi guarderebbe andare giù. In questa foto sembra sorridere, ma è tutta una bugia, in realtà non vede l’ora di scendere dal materassino e correre lontano da me”. Solo poche settimane fa Nina si è dedicata una lunga settimana bianca col suo boy, amici e ovviamente non poteva mancare lei: Maverick.

Nina e Maverick
Nina e Maverick. Crediti: Instagram/Nina Dobrev – velvetgossip

Continua, tra alti e bassi, la storia d’amore tra Nina Dobrev e Shaun White. I due fanno coppia fissa da quasi due anni e il lockdown trascorso insieme durante la pandemia ha indubbiamente rafforzato il loro legame. La relazione va avanti però con più di qualche difficoltà. A parlarne è stato per la prima volta il campione di snowboard qualche tempo fa, da sempre molto restio ad aprirsi pubblicamente, soprattutto quando si tratta della sua vita privata. In una lontana intervista White aveva ammesso: Si la distanza è difficile. Parlando così per la prima volta del suo legame con la star della serie tv cult The Vampire Diaries ha spiegato: Lei ha un talento incredibile e si impegna davvero in tutto quello che fa”.

Impostazioni privacy