Samu Segreto, il grande amore a quattro zampe dell’ex allievo di Amici 22

Non solo la passione per la danza e la recitazione: Samuele “Samu” Segreto sembra avere un grande amore anche per i cani. Il ballerino, uscito nel corso della terza puntata del Serale di Amici 22, è difatti padrone di un cane, che ha avuto modo di mostrare sui propri social: lo avete mai visto? Ecco il suo speciale amico a quattro zampe.

Samuele Segreto, conosciuto da tutti semplicemente come Samu, è uno dei volti di Amici 22 più amati dal pubblico. Entrato nella scuola di Canale 5 per merito di Emanuel Lo, si è fatto strada nel corso dei diversi mesi, mostrando tutto il suo talento in diversi stili. Non sono però mancate anche le polemiche, tra cui le critiche della maestra Alessandra Celentano – da una parte – e la controversia relativa al Capodanno-Gate, noto anche come il Noce moscata-Gate.

Samu Segreto, dopo Amici di nuovo con il suo cane
Avete mai visto il cane di Samu Segreto di Amici 22? – Velvetpets

Ciononostante, il ballerino è riuscito ad accedere alla fase del Serale, trovandosi tuttavia a lasciare il programma nel corso della terza puntata, perdendo contro Wax. Il giovane talento, classe 2004, si è potuto però ricongiungere con i propri cari, dopo mesi di lontananza: e, tra i suoi affetti al di fuori del programma, spicca anche il suo speciale amico a quattro zampe. Ma lo avete mai visto?

Samu Segreto, ecco il cane dell’ex allievo di Amici 22

Ancora giovanissimo, Samu Segreto vanta già diverse partecipazioni importanti. Appena 12enne, infatti, il noto volto di Amici 22 ha partecipato a Pequenos Gigantes, condotto nel 2016 da Belén Rodriguez. Sempre da bambino è apparso nel corpo di ballo in una delle scorse edizioni di Amici, durante la fase del Serale.

Parallelamente alla passione per la danza, Samu Segreto ha coltivato anche quella per la recitazione, che gli ha dato già diverse soddisfazioni. Ha difatti preso parte al film Il mio corpo vi seppellirà e alla miniserie L’ora – Inchiostro contro piombo, miniserie con Claudio Santamaria. Recentemente è approdato nelle sale – lo scorso 23 marzo – anche Stranizza d’amuri, diretto da Giuseppe Fiorello e basato sul fatto di cronaca noto come il delitto di Giarre. Insomma, un successo su più fronti che il ballerino-attore può godersi con i familiari e gli amici più cari, tra cui il suo speciale pelosetto.

Ecco il cane di Samu Segreto di Amici 22
Samu Segreto insieme al cane Tyson (Credits: @samusegreto/ Instagram) – Velvetpets

Stiamo parlando di questo bel cagnone che, come si apprende dagli scatti apparsi sui social, si chiamerebbe Tyson. A corredo di una delle foto apparse sui social, il ballerino ha difatti scritto: “La fedeltà di un cane ci insegna che l’amicizia può durare per sempre” con tanto di hashtag seguito da “Tyson”. Dal pelo scuro, pare che si tratti di un corso, con cui avrebbe un rapporto molto stretto, a giudicare dai post apparsi sul suo profilo Instagram, che oggi supera la cifra di 193mila follower.

Insomma, Samu Segreto sembra avere un gran numero di interessi, tra cui la passione per i cani. Proprio per questo, forse, sembra intercettare i gusti dei follower. Si può dunque dire a gran voce che il ballerino sia il vincitore morale della ventiduesima edizione del talent di Canale 5.

Impostazioni privacy