Avete mai visto gli animali di Margot Robbie? Ecco chi sono

Margot Robbie è una delle attrici più apprezzate nel panorama hollywoodiano. L’attrice sarà presto protagonista del live action Barbie, di cui sono terminate da pochissimo le riprese. Eppure, nonostante gli impegni cinematografici riesce sempre a tenere spazio per i suoi amici a quattro zampe. Ecco chi sono i suoi animali domestici.

La star hollywoodiana è pronta a tornare sul grande schermo, questa volta in un ruolo del tutto inedito. Margot Robbie sarà protagonista del live action di Barbie, al fianco di Ryan Gosling. Ma nonostante gli impegni cinematografici la tengano molto impegnata, l’attrice non rinuncia mai alle coccole quotidiane da parte dei suoi animali domestici.

Margot Robbie animali
Margot Robbie e l’amore per i suoi animali, foto Ansa – VelvetPets

Margot Robbie è stata in questi mesi impegnata con un nuovo progetto cinematografico. L’attrice, infatti, ha da poco terminato le riprese del nuovo live action di Barbie che la vedrà nei panni della protagonista, al fianco di Ryan Gosling. Ma oltre alla carriera lavorativa, la vita della star americana continua a gonfie vele. Il voto noto di Hollywood ha sempre mostrato un grande amore nei confronti degli animali, che ogni giorno mette in mostra anche attraverso i suoi social. Proprio attraverso i suoi profili, infatti, i fan più curiosi hanno potuto scavar a fondo e scoprire quali sono gli animali domestici della bionda attrice. Ecco quali sono i suoi animali domestici.

Il cane e il ratto domestico di Margot Robbie: chi sono gli animali domestici dell’attrice

Margot Robbie è su tutti i manifesti cinematografici in questo periodo. Dopo aver collezionato tantissime interpretazioni cinematografiche e televisive, finalmente l’artista continua la suo percorso con un nuovo film, ma riesce comunque a dedicare il giusto tempo alla sua vita privata. In pochi sanno che a far compagnia alla star di Hollywood quotidianamente sono i suoi animali domestici. Margot Robbie ne aveva due, ma uno purtroppo ha dovuto darlo a un suo fidato conoscente. Nella vita dell’attrice, infatti, c’è Boo Radley. Il cagnolino, probabilmente un barboncino o un meticcio, è entrano nella vita di Margot Robbie dopo che lei e il suo compagno hanno deciso di adottarlo a un canile di zona. Il pelosetto allieta le giornate dell’attrice dall’ormai lontano 2016. L’attrice non manca l’occasione di dedicare anche del tempo per la sua vita privata e in particolare per i suoi animaletti.

Margot Robbie cane
Margot Robbie e il suo cane, foto Instagram – VelvetPets

 

Recentemente, nella vita di Margot Robbie era però arrivato un altro animale a quattro zampe che però non ha potuto tenere con sé per molto tempo. Si tratta del ratto domestico, che la star di Hollywood ha deciso di chiamare Rat Rat. L’animaletto era arrivato in casa dell’attrice durante le riprese si Sucide Squads ed è stato un bellissimo regalo da parte di Jared Leto. I due, infatti, hanno instaurato un bellissimo rapporto sul set. Il ratto domestico di Margot Robbie non è però rimasto per molto tempo in sua compagnia. Infatti, per assurdo, l’animaletto non è piaciuto molto al suo compagno, per questo l’attrice ha dovuto restituirlo a una persona a lei molto cara, l’attore Gulliermo Del Toro. Tutto è bene quel che finisce bene e Margot Robbie ancora gode di tutte le attenzioni del suo amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy