Drew Barrymore, come si prende cura della sua numerosa famiglia a quattro zampe

Drew Barrymore ama follemente i suoi amici a quattro zampe, che ha salvato negli anni da alcuni rifugi in giro per gli States. Ed è per questo che l’attrice spesso promuove l’adozione e il salvataggio degli animali, per dare loro un tetto ed una famiglia amorevole esattamente come ha fatto con i suoi sette pets. 

Drew Barrymore non si annoia facilmente e, anzi, nonostante le tantissime attività quotidiane non può mai penalizzare i suoi amici a quattro zampe. E pensare che l’attrice sbocciata come bambina prodigio ha una famiglia di animali piuttosto allargata. Mamma di sette, la conduttrice del The Drew Barrymore Show ha spiegato che adora vivere insieme ai suoi animali e che farebbe di tutto per prendersi cura adeguatamente di tutti loro.

Drew Barrymore animali
Drew Barrymore. Crediti: Instagram – VelvetPets

Possono sembrare tanti, ma Drew Barrymore non rinuncerebbe a nessuno di loro e in più ha garantito che vanno perfettamente d’accordo tra di loro. Quattro gatti all’appello, insieme a due cani e persino un Pogona. Essendo così vicina al mondo animale, Drew Barrymore ha raccontato che il primo pensiero al mattino è proprio la sua famiglia pelosa. Adora dormire in loro compagnia e salutarmi di prima mattina, dando loro un caloroso buongiorno.

Drew Barrymore racconta del suo legame speciale con i suoi 7 animali domestici: “Non mi annoio mai

Non mi annoio mai, adoro vedere i miei animali come prima cosa al mattino e adoro dormire insieme a loro. Amo tutto l’affetto che riescono a darmi“, queste le parole di Drew Barrymore ai microfoni di People. Ed è per questa sua profonda passione nei confronti degli animali che l’attrice ha lanciato una nuova collaborazione con Tidy Cats, forse proprio perché ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore per i felini. “I primi animali domestici che ho avuto sono stati due gatti salvati da un rifugio quando ero adolescente e vivevo da sola. Volevo creare un ambiente più famigliare e caloroso e non avrei potuto amarli più di quanto ho fatto“, ha confessato l’attrice, ricordando un periodo della sua vita da giovane adulta.

Drew Barrymore animali
Drew Barrymore. Crediti: Instagram – VelvetPets

Ancora oggi i quattro gatti che vivono con lei e la sua famiglia sono gatti salvati dai rifugi. Ad aiutarla nella scelta anche le figlie Olive e Frankie. Per Drew Barrymore è importante condividere questo messaggio: ha sempre avuto come priorità quella di adottare e salvare gli animali da luoghi disagiati, cercando di donare loro un tetto sulla testa, una famiglia amorevole e tantissimo affetto incondizionato. Per questo ha sempre preferito adottare e salvare gli animali dai rifugi. “Non mi è mai passato per la mente di fare altro. Ho pensato che ci fossero così tanti gatti che dovevano essere salvati. Non ho mai pensato di acquistarne uno da un negozio“, ha precisato a People.

Drew Barrymore animali
Drew Barrymore. Crediti: Instagram – VelvetPets

Sei anni fa sono arrivati i primi due, Peach e Lucky. Poi la famiglia di Drew Barrymore ha accolto Big Kitty e Little Kitty Barrymore quattro anni dopo. “Peach ha una coda favolosa che chiamiamo piumino per la polvere proprio perché è la cosa più folta che abbia mai visto. Sembra un albero in una grande foresta. Big Kitty invece è un animale pigro e gigantesco. Non potrebbero essere più diversi tra loro“. Per Drew Barrymore i suoi animali sono parte fondamentale della famiglia e non rinuncerebbe a loro per nulla al mondo. Per questo è intenzionata a rendere la loro vita ancora più semplice e completa: da qui l’idea di lanciare una partnership con Tidy Cats di Purina, lo stesso brand con cui ha lavorato a soli 11 anni per uno spot pubblicitario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore)

Impostazioni privacy