Francesca+Pascale%2C+oltre+a+Paola+Turci+un+altro+grande+amore+nella+sua+vita%3A+ecco+chi+%C3%A8
velvetpetsit
/2023/04/17/francesca-pascale-cane-chi-e-nome-razza-e-curiosita/amp/
Celebrities Pets

Francesca Pascale, oltre a Paola Turci un altro grande amore nella sua vita: ecco chi è

Non solo l’amore per Paola Turci, nella vita di Francesca Pascale esiste anche un’altra creatura: la sua splendida cagnolina. La showgirl, ex compagna di Silvio Berlusconi, è convolata a nozze con la cantautrice romana lo scorso luglio 2022 e, da allora, le due sono diventate “mamme” della cucciola: conosciamola meglio.

Il nome di Francesca Pascale è da anni noto alla cronaca rosa. La showgirl partenopea, infatti, è salita alla ribalta alcuni anni fa quando è stata ufficializzata la sua relazione con Silvio Berlusconi. Fin da subito, il loro legame ha suscitato diverse critiche, per via della considerevole differenza d’età (li dividono infatti ben 49 anni). Ciononostante, la storia è durata quasi un decennio, fino a quando, in pieno lockdown, la coppia ha annunciato la rottura.

Avete mai visto il cane di Francesca Pascale? (Credits: @francescapascaleofficial/ Instagram) – Velvetpets

Entrambi, tuttavia, hanno avuto modo di rifarsi una vita. Se l’ex cavaliere, ricoverato da oltre una settimana al San Raffaele di Milano, si è legato a Marta Fascina, Francesca Pascale si è unita civilmente a Paola Turci, lo scorso luglio 2022. La cerimonia, che si è tenuta in gran segreto, ha difatti confermato le voci che da tempo si susseguivano sulla storia tra la showgirl e l’artista. La coppia condivide inoltre un legame speciale con una piccola creaturina che, in breve tempo, si è guadagnata l’attenzione degli utenti: stiamo parlando di Blue, la cagnolina della coppia.

Francesca Pascale e Paola Turci: ecco chi è Blue, la loro cagnolina

Che Francesca Pascale fosse un’amante dei cani era, tutto sommato, cosa ben nota. Quando ancora faceva coppia con Silvio Berlusconi, infatti, la showgirl partenopea aveva adottato diversi cani, tra cui i noti Dudù e Dudina, apparsi all’epoca sulle prime pagine di diversi Magazine, tra cui Chi di Alfonso Signorini. Insomma, nonostante gli anni passino, certe abitudini non cambiano: una di queste è senza dubbio quella di avere al proprio fianco un cane. L’ultima, speciale, amica a quattro zampe che avrebbe fatto breccia nel cuore della 37enne è proprio Blue.

Francesca Pascale, gli scatti teneri con la sua tenera cagnolina Blue (Credits: @francescapascaleofficial/ Instagram) – Velvetpets

Dando uno sguardo alle foto condivise dalla diretta interessata, si tratta di una cucciola di weimaraner dagli splendidi occhioni azzurri, con uno sguardo magnetico che sembra aver catturato non solo Francesca Pascale ma anche i suoi follower. Sotto gli scatti condivisi da Paola Turci, infatti, gli utenti hanno espresso tutto il loro affetto per la piccola, esprimendo la loro ammirazione attraverso i commenti. C’è, infatti, chi ha scritto: “Ma la tenerezza di questa meraviglia blue… Un bel nome“, sostenuto da un altro utente che ha chiosato: “Che dolce“.

Un’altra persona ha commentato ancora: “Con quello sguardo trasmette tutto, fiducia, amore… bella foto davvero!“. Insomma, la piccola Blue è stata in grado di attirare l’attenzione su di sé, diventando una piccola star social, degna “erede” di Francesca Pascale e Paola Turci. Pur presentandola sui social, le due continuano ad essere molto riservate sulla loro vita privata. Ciononostante, per la piccola Blue, le due hanno scelto di fare un piccolo strappo alla regola.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Recent Posts

Gatto che ‘impasta’ e ciuccia le coperte: cosa si nasconde dietro questo strano comportamento

Il comportamento dei gatti di impastare, accompagnato spesso dal ciucciare tessuti come le coperte, è…

1 ora ago

Come insegnare al cane a dare la zampa: in pochi passi raggiungerete l’obiettivo

"Dare la zampa" è uno dei trucchi più comuni e affascinanti che si possano insegnare…

4 ore ago

Come insegnare al gatto domestico a non mordere o graffiare: piccole astuzie per educarlo in poco tempo

I gatti sono animali affascinanti e indipendenti, ma a volte possono mostrare comportamenti meno graditi,…

7 ore ago

Perché il coniglietto domestico perde il pelo: da cosa potrebbe dipendere tale disagio

I conigli sono animali affascinanti e compagni di vita incredibili per chi decide di accoglierli…

10 ore ago

Come capire se il vostro cane sta arrivando ai suoi ultimi giorni: 10 segnali inequivocabili

La comprensione dei segnali che indicano che il nostro amico a quattro zampe sta per…

13 ore ago

Notate uno strano tremolio nel vostro cane? Ecco le possibili cause che possono scatenare questo atteggiamento

I cani sono creature incredibilmente espressive, capaci di comunicare con noi attraverso una varietà di…

16 ore ago