Nathaly Caldonazzo parte per l’Isola e saluta il suo amore a quattro zampe

Nathaly Caldonazzo è tra le naufraghe dell’Isola dei Famosi 17: per prendere parte al reality ha dovuto salutare il suo cagnolino. Già per la sesta edizione del GF Vip, la showgirl ha dovuto salutare per qualche mese il cucciolo: ma li avete mai visti insieme? Ecco i tenerissimi scatti tra la Caldonazzo e il suo cane, dal nome stravagante.

Nathaly Caldonazzo è una delle protagoniste della 17esima edizione dell’Isola dei Famosi. L’attrice e showgirl è tra le naufraghe del reality, che segna il ritorno sul piccolo schermo di Ilary Blasi, a quasi un anno di distanza dall’annuncio della sua separazione da Francesco Totti. Dopo aver preso parte al GF Vip 6, l’ex vippona è tornata nuovamente su Canale 5 mettendosi nuovamente in gioco. Per farlo, però, ha dovuto lasciare a casa una presenza molto importante per lei: il suo cagnolino.

Nathaly Caldonazzo, ecco il suo cane
Avete mai visto il cane di Nathaly Caldonazzo? (Credits: @nathaly.caldonazzo/ Instagram) – Velvetpets

Dando uno sguardo sui social di Nathaly Caldonazzo, i due si mostrano molto vicini, quasi in simbiosi: per la showgirl si tratterà, sicuramente, di una sfida sotto molti punti di vista, quella dell’esperienza in Honduras. Non solo, infatti, dovrà far fronte alla penuria di cibo e alle numerose prove, ma dovrà stare lontana anche dal proprio cucciolo: ma li avete mai visti insieme? Ecco i tenerissimi scatti.

Nathaly Caldonazzo, chi è il cucciolo che la aspetta fuori dall’Isola dei Famosi dal nome unico

Rispetto a molti dai naufraghi, si può dire che Nathaly Caldonazzo parte già avvantaggiata: per la showgirl 53enne, infatti, si tratta della seconda volta in Honduras, dopo l’esperienza nel 2017, nel corso della 12esima edizione. Ciononostante, a differenza di allora, in questa occasione Nathaly Caldonazzo ha un amico in più, che dovrà salutare per un po’ ma che la aspetta a casa, ovvero il suo cagnolino. L’ex storica di Massimo Troisi, infatti, è la padrona di un bulldog francese, dal curioso nome: Napo De Napis o più semplicemente Napo.

Nathaly Caldonazzo e il suo cane insieme
Nathaly Caldonazzo e Napo De Napis, il suo cane, si mostrano insieme sui social (Credits: @nathaly.caldonazzo/ Instagram) – Velvetpets

Le loro strade si sono incontrate, come lei stessa ha raccontato in un’intervista, in maniera inaspettata. Il piccolo era infatti il cagnolino di una sua amica, la quale però non poteva più prendersene cura. Ciononostante, Nathaly Caldonazzo deve essere rimasta così folgorata dal piccolo al punto tale che, nel 2019, quando Napo aveva due anni, ne è diventata la padrona. Da allora, per i due “è stato amore a prima vista“, come la diretta interessata ha avuto modo di svelare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo)

La showgirl ne ha parlato come il suo “migliore amico” e ha affermato che al suo Napo, al contrario di quanto si possa pensare dei cani da salotto, piaccia giocare a palla. I due hanno un rapporto simbiotico, quasi alla stregua di madre e figlio, tant’è che, come ha avuto modo di mostrare attraverso la clip condivisa sul suo profilo Instagram, Nathaly Caldonazzo sia solita cantargli la ninna nanna la sera. Chissà a chi toccherà questo compito, ora che la showgirl si trova in Honduras.

Impostazioni privacy