Joey King e la storia del cagnolino adottato durante le riprese in Romania

Joey King ha portato a casa con sé un nuovo membro della famiglia. Il suo nome è Fable, ha un musino grazioso e due occhioni grandi che hanno rapidamente conquistato l’attrice, impegnata sul set di una serie TV in Romania. 

Joey King ha adottato un cagnolino durante il suo soggiorno in Romania. L’attrice era impegnata sul set di una nuova serie TV, intitolata We Were the Lucky Ones e in arrivo come miniserie su Hulu negli Stati Uniti (in Italia non sappiamo ancora quando uscirà) e si è imbattuta in un simpatico musino al quale non ha saputo resistere.

Joey King adotta cane Romania
Joey King. Crediti: Instagram – VelvetMag

L’attrice, 23 anni, è piuttosto nota soprattutto alla generazione Millennials e Z per via dei suoi successi cinematografici. La notorietà è arrivata con la trilogia di The Kissing Booth, ma con il tempo Joey King ha rafforzato la sua presenza anche sul grande schermo. Ha recitato al fianco di Brad Pitt in Bullet Train, ad esempio. Di recente, invece, si è unita alla famiglia Pomellato in qualità di global ambassador. L’attrice non avrebbe bisogno di attirare maggiormente l’attenzione su di sé, eppure di recente ha raccontato la dolcissima storia del cagnolino incontrato in Romania e dal quale non ha voluto più separarsi.

Joey King ha adottato un cane durante le riprese in Romania: la storia

I colpi di fulmine esistono, ancor di più se con gli amici a quattro zampe. Ed è quello che è accaduto a Joey King. L’attrice di Netflix ha svelato via Instagram di aver adottato un dolcissimo cagnolino durante il soggiorno in Romania per girare la serie TV di Hulu. L’attrice è ancora impegnata con le riprese di We Were the Lucky Ones, ma non ha potuto resistere a quegli occhi dolci e il musino simpatico di Fable. In un post Instagram, l’ha introdotto a tutti i suoi follower raccontando la sua storia. Ha incontrato Fable in Romania e ha voluto adottarlo, portandolo via dal rifugio Sanctuarul Dog Rose.

Joey King adotta cane Romania
Joey King. Crediti: Instagram – VelvetMag

In un post Instagram, si legge: “Ciao a tutti, vi presento Fable. È il nuovo membro della nostra famiglia. Abbiamo salvato Fable dal rifugio Sanctuarul Dog Rose. Non ho mai visto un rifugio trattare i suoi animali con così tanto amore ed empatia. Non devi essere neppure fisicamente in Romania per adottare uno dei loro animali, gestiscono sempre adozioni all’estero e sono praticamente abituati alla procedura“. L’attrice ha poi aggiunto: “Considerate la possibilità di donare o di adottare, se potete. Ci sentiamo così fortunati a dare a Fable un nuovo inizio. Lei e tanti altri se lo meritano“. Fable è quindi una cagnolina, dal musino simpatico e ravvivato da alcune macchioline attorno al naso. Joey King ha deciso di adottarla insieme al fidanzato e promesso sposo Steven Piet.

Circa due anni fa, l’attrice aveva condiviso un momento doloroso con i suoi follower spiegando di aver perso la sua cagnolina Angel dopo 14 anni trascorsi insieme. Cresciuta al suo fianco, Joey King ha affrontato il lutto salutando il  suo “dolce angelo. Non posso credere che te ne sei andata. Sei arrivata quasi al tuo 15esimo compleanno. Ho il cuore spezzato e non so come riassumere a parole ciò che questa splendida ragazza ha significato per me. Era la mia migliore amica da quando avevo 6 anni, ora se n’è andata. Sono felice che non soffra più, ma che senso ha il mondo senza il mio angelo?”. Dopo quella dolorosa perdita, Joey King ha fatto spazio ad un nuovo amico a quattro zampe nella sua vita. Benvenuta Fable.

Impostazioni privacy