Corinne Cléry, ecco il suo grande amore per i tre cani fuori dall’Isola dei Famosi

Corinne Cléry è tra le naufraghe dell’Isola dei Famosi 2023 e, per partire, ha dovuto salutare i suoi amati tre bassotti. In diverse occasioni, l’attrice francese ha avuto modo di parlare dei suoi cuccioli, con cui ha dimostrato di avere un rapporto solidissimo: ma li avete mai visti? Ecco gli scatti dei tre speciali amici a quattro zampe dell’interprete 73enne.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha recentemente aperto i battenti. Tra i concorrenti in gara spicca anche Corinne Cléry che, così come gli altri colleghi partiti come lei alla volta dell’Honduras, ha dovuto lasciare a casa i suoi affetti più cari. Tra questi, spiccano i suoi tre bassotti, ai quali l’interprete è fortemente legata.

Corinne Cléry, i cani della naufraga dell'Isola dei Famosi 2023
Avete mai visto i tre cani di Corinne Cléry? (Credits: @ corinne_clery_official/ Instagram) – Velvetpets

Sui social, l’interprete ha condiviso alcuni scatti in compagnia dei suoi speciali amici a quattro zampe, dai quali dovrà stare lontana fino a quando la sua esperienza nel reality giungerà al termine. In diverse occasioni, Corinne Cléry ha avuto modo di parlare dei piccoli e, soprattutto, del rapporto simbiotico che intercorre con loro. Ma li avete mai visti? Ecco gli scatti diffusi in rete dalla diretta interessata.

Corinne Cléry e il suo grande amore per i tre bassotti: ecco come si chiamano

Attrice che vanta una fortunata carriera cinematografica, Corinne Cléry è stata diretta da diversi nomi di grande importanza. L’interprete, che ha legato il suo nome a film erotici e commedie, ha difatti collaborato con Sergio Corbucci, Salvatore Samperi, Pasquale Festa Campanile, Carlo Vanzina, Carlo Lizzani, Giorgio Capitani e Lucio Fulci. Uno dei ruoli per i quali è maggiormente nota è, indubbiamente, quello della Bond Girl Corinne Dufour nel film Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio (1979).

Parallelamente, ha conseguito una fortunata carriera sul piccolo schermo e, a partire dagli Anni Duemila, a teatro. Insomma, la sua vita è costellata di diversi successi, che può condividere al fianco dei suoi tre bassotti, di nome Wendy, Totò e Vasco. Insieme a loro, l’attrice 73enne trascorre le sue giornate e, come ha avuto modo di rivelare, anche le sue nottate.

Corinne Cléry cani, ecco chi sono
Ecco i tre bassotti di Corinne Cléry (Credits: @ corinne_clery_official/ Instagram) – Velvetpets

Tempo fa, infatti, l’attuale naufraga dell’Isola dei Famosi 2023 si è raccontata ai microfoni del programma di Pierluigi Diaco, Io e te. In videocollegamento, l’interprete ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata, rivelando alcuni retroscena sul suo rapporto con i tre bassotti. L’attrice ha con i cuccioli specifiche abitudini, alle quali non sembra voler rinunciare (sebbene, ora, si trovi costretta a farlo, per via della sua partecipazione al reality di Canale 5).

Ai microfoni di Pierluigi Diaco ha ammesso: “Wendy è chiamata la pizzuta perché è buona, tranquilla, rilassata, ma non devi darle fastidio. Vasco l’ho adottato due anni e mezzo fa ed è dominante mentre Totò che ho adottato quando aveva 10 mesi, è giocherellone, ma è il mio proprietario. Vasco e Totò, infatti, si danno delle sederate per stare più vicini a me. Wendy, invece, è la principessina, vuole essere anche servita a letto e dormono tutti e tre con me.”

Impostazioni privacy