Martina Colombari pazza dei suoi speciali amici a quattro zampe

Conclusa la sua esperienza a Pechino Express 2023, Martina Colombari è potuta tornare dai suoi speciali amori a quattro zampe. L’ex miss Italia ha chiuso la sua esperienza nel reality di Sky, in cui ha preso parte insieme al figlio Achille Costacurta nella coppia Mamma e figlio. Ora, ha potuto ricongiungersi con i suoi altri “figli” a quattro zampe.

Non solo il marito Alessandro e il figlio Achille Costacurta. Nella vita di Martina Colombari, infatti, c’è spazio per almeno due piccoli (ma solo di stazza) amori, ovvero il suo animali domestici. L’ex Miss Italia sembra coltivare una grande passione per il mondo animale, dando uno sguardo al suo profilo Instagram. In tal senso, ha avuto modo di condividere con i propri follower alcuni scatti dei due pelosetti entrati a far parte della sua famiglia, presentandoli sui social.

Martina Colombari, ecco i suoi animali domestici
Avete mai visto gli animali domestici di Martina Colombari? (Credits: @martycolombari/ Instagram) – Velvetpets

Nel dettaglio, si tratta di un coniglietto e un cane. Quest’ultimo, in particolare, si sarebbe aggiunto da meno di un anno alla sua famiglia, divenendo parte integrante, in base a quanto trapelato. Ma avete mai visto i due pelosetti che contribuiscono a rendere speciali i giorni di Martina Colombari? Ecco le foto condivise sul suo profilo Instagram, che supera quota 1 milione di follower.

Martina Colombari e il suo amore per i due speciali amici a quattro zampe: ecco chi sono

Martina Colombari sale alla ribalta appena 16enne, grazie alla vittoria di Miss Italia nel 1991. Da allora, ha debuttato nel mondo della moda e si è cimentata anche in qualità di attrice, prendendo parte ad alcuni tra i programmi più amati del piccolo schermo. Sul suo curriculum, infatti, spiccano titoli del calibro di Carabinieri, Un medico in famiglia, I Cesaroni e Don Matteo. La sua ultima esperienza in una serie tv, però, risale al 2016 in un episodio di Untraditional.

Pechino Express ha rappresentato per lei il ritorno sul piccolo schermo. La showgirl ha preso parte alla decima edizione italiana del format in coppia con il figlio Achille. I due, come si è visto (SPOILER ALERT!) sono stati eliminati nel corso della sesta puntata. Tornati in Italia, si sono potuti dedicare nuovamente alle loro faccende, tra cui accudire le piccole mascotte di casa, Gaetano e Toby, rispettivamente il coniglio e il cane che Martina Colombari ha deciso di presentare sui social.

Martina Colombari con i suoi animali domestici
Ecco gli animali domestici di Martina Colombari, Gaetano e Toby (Credits: @martycolombari/ Instagram) – Velvetpets

Non è chiaro quando i due piccoli pelosetti siano entrati a far parte della vita della Colombari. Del primo sono apparse le prime foto già in piena pandemia: il piccolo le ha tenuto compagnia nelle sue faccende quotidiane, tra lo sport e la cucina. Più recente, invece, sarebbe l’ingresso del piccolo Toby, il simpatico cagnolino con cui l’ex Miss Italia sembra condividere un solidissimo legame. I due, infatti, si mostrano sorridenti sui social e follower sembrano essersi lasciati catturare da loro. Insomma, sembra che la showgirl abbia una grande passione per gli animali e questi scatti non fanno altro che testimoniarlo.

Impostazioni privacy