Ed Sheeran innamorato dei suoi gattini

Ed Sheeran è tra le star della musica internazionale più apprezzati al mondo. Al di fuori degli impegni del palcoscenico, l’artista cerca di trascorrere più tempo possibile con la sua famiglia, viste anche le vicende che lo hanno visto coinvolto nell’ultimo anno. E tra i membri più giovani ci sono anche i suoi due gattini. Ecco chi sono.

Con un nuovo disco in uscita Ed Sheeran non si ferma di fronte a nessun ostacolo e cerca sempre di trarre spunto per nuova musica da ogni vicenda. L’ultimo anno per il cantante è stato parecchio turbolento, dal tumore della moglie alla scomparsa del suo carissimo amico. Al suo fianco però c’erano due membri speciali della sua famiglia. Stiamo parlando dei suoi due gattini che gli fanno compagnia ogni giorno.

Ed Sheeran animali
Ed Sheeran e l’amore per i felini, foto Ansa – VelvetPets

Il cantautore britannico ha sempre mostrato una certa passione per il mondo animale, ma la compagnia a cui non può mai rinunciare è quella dei suoi due simpatici amici a quattro zampe. Ed Sheeran solo qualche anno fa aveva detto addio, infatti, al suo gatto Graham. L’artista ha sempre voluto tenere partecipe i suoi fan anche della sua quotidianità con questo piccolo grande amico. In più occasioni, infatti, il cantante ha raccontato il suo senso di colpa nei confronti del suo animale domestico, in quanto il lavoro itinerante non gli permette di essere al fianco del suo micio quanto vorrebbe. Nonostante tutto però i due hanno trascorso insieme tanti e importanti momenti, nella vita privata e nella carriera artistica. Dopo l’annuncio della perdita del suo fedele felino, Ed Sheeran non ha perso molto tempo a presentare sui social quelli che sono diventati i suoi due inseparabili amici: Calippo e Dorito.

Chi sono Calippo e Dorito, i due simpatici gatti di Ed Sheeran

Il mondo degli animali lo ha sempre affascinato, ma sono i felini che nel corso degli anni hanno catturato la sua attenzione, così come è accaduto per tanti altri artisti musicali. Ed Sheeran adesso gode della compagnia quotidiana di due pelosetti, Calippo e Dorito. Rispetto a quando sono arrivati nella sua vita, dopo l’addio a Graham, i due gattini sono ormai cresciuti, ma il loro carattere è rimasto quello simpatico e affettuoso che hanno dimostrato di avere fin da cuccioli. Erano piccolissimi, infatti, quando il cantante ha deciso di presentarli ai social. Uno arancione e l’altro uno Scottish Fold, che rischiava di essere bandito in Inghilterra.

Ed Sheeran gatti
I gatti di Ed Sheeran, foto Instagram – VelvetPets

Dorito e Calippo sono anche due star dei social. Infatti, per tenere informati anche i suoi followers sulla vita “movimentata” dei suoi due felini domestici Ed Sheeran aveva creato già all’epoca un profilo Instagram che raccontava le loro giornate. In poco tempo il profilo ha superato i 250mila seguaci, anche se dal 2020 non è più aggiornato. I due pelosetti continuano però a rallegrare la vita di Ed Sheeran, come dimostra il cantante in qualche scatto pubblicato sul suo profilo social personale. Il suo amore per i suoi due amici a quattro zampe va oltre ogni limite.

Impostazioni privacy